sophie codegoni butta fuori alessandro

Sophie Codegoni litiga con Alessandro e lo butta fuori dalla camera

Nella notte Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno litigato ancora una volta e lei lo ha buttato fuori dalla camera

1La lite tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto parte dalla puntata di venerdì sera, ovvero quando Delia Duran ha nominato Alessandro Basciano per una frase nei suoi confronti che non le era piaciuta. Lui è rimasto spiazzato perché credeva lo avesse perdonato, ma la gieffina ha ribattuto: “Perdono ma non dimentico“. Ecco perché quella stessa sera ha litigato con Sophie Codegoni non appena si è avvicinata per parlare con la moglie di Alex. Questo ciò che ha detto Sophie secondo quanto riporta anche Biccy:

Queste persone che decidono con chi io devo o non devo parlare. Neanche mia madre me lo dice. Arriva in camera e mi dice: “Sei una buffona“, gli ho detto: “Ma perché?“. “Perché parli con Delia dopo che mi ha nominato”. Prendi una posizione va, che vai da me, poi vai da Delia, poi vai da Sole.

Nemmeno i bambini si comportano così. Lui mi ha messo il muso perché io ho parlato con Delia dopo che lei l’ha nominato. Poi me l’ha proprio detto. Era arrabbiatissimo e mi ha spiegato che il motivo era la mia vicinanza a Delia. Secondo lui io non dovrei stare con lei perché l’ha nominato. Ci rendiamo conto di questo ragionamento folle? Era serissimo, ha giurato su suo figlio che non vuole più avere a che fare con me. Domani lui sarà il primo che si pentirà perché ha giurato e non si può tornare indietro ad un giuramento così!

La storia, per, non si è chiusa qui. Sabato sera, infatti, tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sarebbe scoppiato il putiferio. La gieffina, infatti, ha rivelato che durante un’accesa discussione Alessandro le avrebbe detto: “Ma che ca**o vuoi sfigata“, ripetendo quest’ultimo termine anche in presenza di Soleil, il quale lo ha ripreso e rimproverato di non dirlo più.

Sophie a un certo punto è scoppiata in uno sfogo

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare