Stefania Orlando e la foto del “lato B” della discordia: ecco cosa è successo

Estate a tutto social per i personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno condiviso le immagini delle vacanze e tante pose più o meno hot. Anche Stefania Orlando ha pubblicato su Instagram numerosi scatti, in cui sfoggia un fisico da urlo. Tra le tante foto, però, ce n’è stata una che ha suscitato qualche polemica: l’immagine ritrae la soubrette di spalle, mentre scruta l’orizzonte indossando ha un bikini che sottolinea le sue curve. Qualcuno probabilmente non ha gradito il post e ha commentato  in modo offensivo.

La diretta interessata, in un primo momento, ha deciso di rispondere senza mezzi termini: «Cari idioti/e, è inutile cercare di mettersi in mostra con commenti stupidi, offensivi, finto/ironici o bacchettoni, tanto non vi rispondo… anzi li cancello. Se volete farvi notare fate prima a postare una foto come questa». Successivamente, Stefania Orlando ha cancellato la foto, ma ha poi deciso di pubblicarla di nuovo, commentando con queste parole:

«Buongiorno. Ieri, erroneamente, ho cancellato questa foto che aveva suscitato molti apprezzamenti ma anche qualche disappunto da parte di alcune persone. Una in particolare si chiedeva “perché postare una foto simile?’, come se fosse la prima volta che si vede una donna in costume! Sono sempre stata contro il finto perbenismo..,siamo su Instagram non a scuola! È estate…andatevi a divertire invece di fare i maestrini».

2foto

Nessun Articolo da visualizzare