stefania orlando frecciatina elisa isoardi

Stefania Orlando lancia una frecciatina ad Elisa Isoardi

Stefania Orlando ha lanciato una frecciatina a Elisa Isoardi dopo che quest'ultima ha discusso con Tommaso Zorzi. Ecco tutti i dettagli

1La frecciatina di Stefania Orlando a Elisa Isoardi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa sera ha avuto inizio un nuovo appuntamento de L’Isola dei Famosi e le discussioni si sono aperte. Non tanto tra naufraghi quanto tra una concorrente e l’opinionista Tommaso Zorzi. Da fuori, inoltre, è intervenuta Stefania Orlando, la quale ha lanciato una frecciatina a Elisa Isoardi correndo, quindi, in soccorso al suo caro amico. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

Il tutto è cominciato perché il programma ha mostrato delle clip in cui i partecipanti discutevano animatamente e si attaccavano l’un l’altro. Quando, poi, Ilary ne ha parlato in studio nel corso della diretta, allora, gli interessati hanno quasi fatto finta di nulla, minimizzando le questioni di cui si stava parlando. A questo punto, perciò, Tommaso li ha accusati di buonismo:

Ciao a tutti. Volevo dirvi una cosa: è veramente noioso, ma veramente noioso dallo studio vedere delle clip in cui siete tutti carichi a pallettoni e poi spegnere le dinamiche in palapa. Una roba da latte alle ginocchia. Vi prego, fatelo per rispetto nei confronti del pubblico. Tanto poi si vede, ne uscite male voi.

Ma perché Stefania Orlando ha lanciato la frecciatina a Elisa Isoardi su Twitter? Ebbene, la conduttrice ha affermato che non si tratta di buonismo, aggiungendo: “La stessa cosa la facevi tu al GF“. Questa affermazione è stata del tutto smentita dall’influencer, il quale ha gridato: “No, amore. Tant’è che l’ho vinto!“, seguito dal plauso del pubblico. A dargli man forte, quindi, ci ha pensato la Orlando: “Evidentemente la Isoardi ha visto un altro GF Vip“.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare