Stefano De Martino: ecco com'era ad Amici. Le foto prima e dopo

Stefano De Martino: ecco com’era ad Amici. Le foto prima e dopo

Ecco com'era Stefano De Martino ad Amici 9 e com'è invece oggi: scopriamo le foto prima e dopo dell'ex allievo del talent show.

1Ecco com’era Stefano De Martino

Era settembre 2009 quando per la prima volta il pubblico faceva la conoscenza di Stefano De Martino. Il ballerino come sappiamo entrò a far parte della classe della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, e fin da subito conquistò non solo il cuore degli insegnanti, ma anche quello dei fan della trasmissione e del web. A poco a poco, col trascorrere del tempo, Stefano è diventato uno dei volti più amati e seguiti del mondo dello spettacolo italiano, e come è noto è stato spesso protagonista del gossip e della cronaca rosa per via della sua vita sentimentale.

Solo qualche mese fa De Martino ha ufficializzato la separazione da Belen Rodriguez, che nel mentre ha voltato pagina e ad oggi è incinta di una bambina, e attualmente pare sia single. In queste settimane però Stefano è tornato ad Amici, dove sta ricoprendo il ruolo di giudice durante la fase Serale della 20esima edizione, al fianco di Stash e di Emanuele Filiberto.

Noi di Novella2000.it abbiamo così deciso di ricordare com’era Stefano De Martino durante la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi e com’è invece oggi, dopo ben 12 anni. Ecco le foto prima e dopo del conduttore:

stefano de martino

Nonostante siano passati tanti anni, Stefano è ancora oggi uno dei volti più amati del piccolo schermo, e sono ancora in molti a seguire con affetto l’ex concorrente di Amici.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare