belen rodriguez sesso nome bambino

Belen Rodriguez rivela il sesso e il nome del bambino che sta aspettando

Belen Rodriguez rivela a Verissimo il nome e il sesso del bambino che ha in grembo. Ecco tutti i dettagli di cui siamo a conoscenza

1Il nome e il sesso del bambino di Belen Rodriguez

Da diverso tempo si parla della gravidanza della showgirl e finalmente è stata confermata di recente. Nelle scorse settimane, invece, si era vociferato riguardo al sesso del bambino e pare, però, che domani Belen Rodriguez lo rivelerà a Verissimo insieme al nome che hanno scelto lei e il compagno. A quanto pare, secondo quanto riportano anche siti come IsaeChia, annuncerà di star aspettando una bambina e che si chiamerà Luna Marie.

Alla conduttrice Silvia Toffanin, inoltre, ha detto anche quando nascerà la figlia e che è arrivata dopo un colpo di fulmine avuto con Antonio Spinalbese. Ecco, perciò, la sua dichiarazione:

Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine. Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre. Non troverò mai più una persona come Antonio.

Dopo aver dato la notizia del sesso e del nome del bambino, però, Belen Rodriguez ha raccontato anche di un periodo difficile vissuto negli ultimi mesi. Ha svelato alla presentatrice, infatti, di una gravidanza interrotta che le ha portato molto dolore, proprio poco tempo prima di questa:

Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonio lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo. Anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo, dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato.

Continuate a seguirci per tante altre news e non perdetevi l’appuntamento con Verissimo nel pomeriggio di sabato 20 febbraio 2021.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare