Stella Manente chi è: età, biografia, fidanzato, film, La Pupa e il Secchione, Instagram

Stella Manente chi è: età, biografia, fidanzato, La Pupa e il Secchione, Instagram

News e curiosità su Stella Manente, concorrente de La Pupa e il Secchione: l’età, la biografia, il fidanzato e dove seguirla su Instagram.

Stella Manente età e biografia

Nata in Veneto nel 1992, l’età di Stella Manente è di 28 anni. La sua altezza è di 1,83 cm. Della sua biografia sappiamo che ben presto si è trasferita a Milano, dove ha potuto avviare la propria carriera. Ad oggi Stella è una modella molto conosciuta nell’ambiente e svolge anche il ruolo di influencer.

La carriera professionale di Stella ha preso il via nelle prestigiose passerelle milanesi. Questo l’ha portata poi, nel 2009 all’età di 17 anni a partecipare alle finali del concorso di Miss Italia a Salsomaggiore e di seguito a Miss Mondo Italy, Miss Padania e Miss Nord Est. Da quel momento in poi si è fatta sempre più spazio nel mondo della moda diventando piuttosto popolare anche sui social. Ha lavorato per i maggiori brand di moda, da Elena Mirò a Fiorella Rubino e non solo.

Fidanzato

Lontana dai riflettori dal punto di vista privato, non si conosce molto della vita di Stella Manente. Per ciò che riguarda l’amore, però, pare che sia felicemente impegnata, ma preferisce tenere questo profondo sentimento per sé. Ha un fidanzato, ma non si hanno grandi informazioni in merito.

Intanto concentriamoci sulla sua avventura a La Pupa e il Secchione...

La Pupa e il Secchione

Iniziato il 7 Gennaio 2020, La Pupa e il Secchione è uno dei programmi d’intrattenimento del momento. La trasmissione condotta da Paolo Ruffini con la partecipazione di Valeria Marini.

Nel contenitore televisivo in totale sono 16 i concorrenti in gara: due pupi, sei pure, sei secchioni e due secchione. Stella Manente fa parte della categoria Pupe e fa coppia con Lorenzo De Laurentis, anche se all’interno del programma ha stretto una forte amicizia con Giovanni De Benedetti.

Sarà curioso scoprire ora come procederà il suo percorso all’interno del contesto televisivo.

Infine ecco dove è possibile seguire Stella su Instagram

Dove seguire Stella Manente su Instagram

Gli amanti dei social hanno la possibilità di seguire Stella Manente su Instagram. Qui condivide scatti che la vedono protagonista di numerosi servizi fotografici.

Spesso tramite i social ha scatenato varie polemiche, non ultima quella legata al Gay Pride, di cui tanto si è parlato di recente. Molti volti noti, tra cui Cristiano Malgioglio, si sono scagliati contro di lei per alcune esternazioni.

Attualmente, come dicevamo, è impegnata a La Pupa e il Secchione. In bocca al lupo!

Novella 2000 © riproduzione riservata.