Taylor Mega racconta i particolari delle liason con Giaele e Alberto

NEWS

Taylor Mega conferma le liason con Giaele e Alberto e racconta i particolari

Debora Parigi | 22 Novembre 2022

GF Vip 7

Ospite al GF Vip 7 Taylor Mega che ha raccontato alcuni particolari sulle relazioni avute con Giaele e Alberto.

I particolari delle relazioni di Taylor Mega con Giaele e Alberto

Questa sera nella puntata del GF Vip 7 è stata ospite Taylor Mega che ha fatto il suo ingresso in Casa per fare una sopresa a due vipponi: Giale De Donà e Alberto De Pisis. La prima l’ha potuta vedere di persona, mentre con l’altro c’è stato solo un collegamento da lontano, dato che lui si trova in quarantena per positività al Covid.

Come in molti sapranno, Taylor ha avuto in passato una relazione con Alberto, una storia che fece molto chiacchierare dato che lui è dichiaratamente gay e aveva già fatto coming out prima di questa storia. Ma di recente è uscita anche la notizia di un’altra liason che lei ha avuto, ma questa volta con una vippona, Giaele appunto.

Dentro la Casa del GF, quindi, Taylor Mega insieme a Giaele ha confermato questo flirt e hanno fatto capire che c’è stato un rapporto sessuale. In realtà anche la stessa Giaele aveva raccontato qualcosa nei giorni scorsi agli altri concorrenti del reality. Questa sera, scherzando, hanno quindi fatto delle rivelazioni un po’ piccanti su come è nato tutto tra loro. Con molta tranquillità Taylor ha detto: “Eravamo a Capri…lei passava nuda in camera…”. Insomma hanno fatto intendere che poi qualcosa è capitato. E Giaele ha aggiunto. “Ci siamo divertite”.

Subito dopo è intervenuto Alberto in collegamento, molto dispiaciuto di non poter vedere Taylor di persona. Lei gli ha detto che lo ha visto un po’ spento, che non è bello aggressivo come lo conosce lei. E in particolare gli ha detto: “Secondo me al Grande Fratello non ti stai dando quanto ti davi con me”, rendendosi conto della battuta un po’ a doppio senso. Pronta la replica divertente di De Pisis: “Amore, ma mi cacciano se fossi come sono con te”. E lui alla fine ha concluso: “Alfonso, se Taylor entra una settimana, io non mi trattengo più”.

E bisogna dire che l’ingresso di Taylor nella Casa del Grande Fratello potrebbe piacere non solo ad alcuni vipponi (Edoardo Tavassi compreso), ma anche al pubblico.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.