Temptation Island 2021 un mese dopo: le coppie oggi dopo fine del reality

Temptation Island 2021 un mese dopo: le coppie oggi dopo la fine del reality

Come sono oggi le coppie di Temptation Island 2021? Lo speciale di un mese dopo rivela se hanno confermato o meno la scelta.

1Le coppie di Temptation Island 2021 oggi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Temptation Island non finisce con la conclusione del percorso delle coppie, ma con lo speciale “un mese dopo”, e così è anche per l’edizione 2021. I protagonisti hanno preso delle decisioni ben precise ai falò di confronto. C’è chi lo ha fatto prima e chi è arrivato alla fine del viaggio nei sentimenti. C’è chi ha perdonato, chi non lo ha fatto, chi ha scelto di uscire in coppia e chi da solo.

Cosa è successo quindi alle coppie di Temptation Island 2021 dopo l’esperienza nel docu-reality e come stanno oggi? Hanno confermato le loro scelte, o è cambiato qualcosa? Nella puntata in onda martedì 27 luglio su Canale 5, Filippo Bisciglia ci racconta tutto e questo è ciò che al momento sappiamo.

Valentina e Tommaso oggi

La coppia formata da Valentina e Tommaso è stata la prima a lasciare il programma. A chiedere il falò di confronto anticipato è stata lei dopo aver assistito al tradimento di lui con la single Giulia.

Il confronto è stato molto particolare poiché Tommaso accusava Valentina di certi atteggiamenti, ma allo stesso tempo diceva di non aver agito per ripicca. Lei, invece, si concentrava più quasi a giustificarlo che a sbattergli in faccia il tradimento. Insomma, alla fine lui ha detto che avrebbe voluto uscire dal programma con lei per chiarirsi, mentre lei ha scelto di andarsene da sola.

Oggi Valentina e Tommaso hanno confermato la scelta presa. Lui le ha chiesto di rivedersi e dopo alcuni giorni lei ha accettato. Hanno detto anche di aver fatto l’amore e di aver parlato. Lui vorrebbe riconquistarla, ma lei non ha più intenzione di stare con lui. Tra l’altro lui ha rivisto anche la single Giulia prima di chiarirsi con Valentina e ha ammesso che c’è stato un bacio e sarebbero potuti andare oltre, ma è stato lui a frenare. Giulia ha raccontato un’altra storia: Tommaso è stato la notte da lei e le ha detto che voleva stare con lei e non più con Valentina, lui avrebbe voluto fare l’amore, ma lei ha frenato. All’incontro, Valentina è rimasta sulla sua scelta di non tornare con Tommaso, mentre lui è convinto che prima o poi succederà.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare