Temptation Island 2021 un mese dopo: le coppie oggi dopo la fine del reality

Come sono oggi le coppie di Temptation Island 2021? Lo speciale di un mese dopo rivela se hanno confermato o meno la scelta.

2Claudia e Ste oggi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La seconda coppia ad aver lasciato Temptation Island 2021 in anticipo è quella formata da Claudia e Ste. A chiedere il falò era stata lei dopo aver visto alcune dichiarazioni del fidanzato che l’avevano fatta pensare e l’avevano commossa.

Al confronto hanno ammesso rispettivamente i loro errori e si sono fatti promesse per venirsi incontro. Hanno cercato di capire reciprocamente come dovessero agire in futuro e alla fine hanno scelto di uscire insieme dal programma finendo di organizzare il loro matrimonio.

Un mese dopo Claudia e Ste sono ancora una coppia pronta a sposarsi. Una volta tornati a casa, c’è stato un grande cambiamento soprattutto da parte di lei. Claudia ha ripreso in mano tutti i preparativi per il matrimonio con molto entusiasmo. Ha anche trovato lavoro, quindi tutto sta andando per il meglio. Claudia e Ste hanno anche invitato Filippo Bisciglia alle nozze.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare