Temptation Island, Ale bacia il single Lollo e poi chiede il confronto

NEWS

Ale bacia il single Lollo e poi chiede il falò immediato a Federico: il finale è inaspettato (VIDEO)

Debora Parigi | 11 Luglio 2023

Temptation Island

Non finiscono le sorprese a Temptation Island con Ale che ha baciato il single Lollo e poi ha chiesto il confronto al fidanzato Federico

Il gesto inaspettato di Ale a Temptation Island

Il pubblico più attento si è accorto che sin dall’inizio della terza puntata di Temptation Island non era presenti Ale e Federico. Ecco che solo verso la fine si p visto cosa è successo tra loro. Tutto è partito da un’uscita tra lei e il single Lollo in cui hanno mostrato tanta complicità. La loro intimità è andata avanti e a sera sono finiti in spiaggia fino a quanto non è scattato il bacio. È stato lui a fare la prima mossa e lei non si è scansata.

Il giorno successivo lei viene chiamata nel pinnettu per vedere un video in cui lui si confidava con le single dove in pratica lui dice che aspetta che sia la fidanzata a lasciarlo. In un altro video, invece, lui si è avvicinato alla single Carmen. Questa vicinanza ha fatto scendere qualche lacrima ad Ale che ha provato anche dello schifo.

Dopo aver meditato a lungo, quindi, Ale è arrivata alla conclusione di avere un confronto con il fidanzato Federico. Molte parole che lui ha detto le hanno dato fastidio, l’hanno ferita e ha provato schifo. Quindi ha chiesto alla redazione un falò immediato dicendo che se Federico, come ha detto, non ha gli attributi per lasciarla, sarà lei a farlo.

Filippo Bisciglia, ricevuta la conferma da Ale, è quindi andato nel villaggio dei fidanzati e ha dato la notizia a Federico dicendoli che aveva tutta la giornata per rifletterci. Arrivato a sera, Federico ha preso la decisione e ha detto di non accettare il falò. Ha detto a Bisciglia che vuole finire il percorso, capire bene quello che prova per la fidanzata, ma conoscere anche la single Carmen. E vuole che anche lei faccia lo stesso.

Data la notizia ad Ale, lei è rimasta delusa, ma ha accettato ed è tornata nel suo villaggio. Ovviamente questo avrà delle ripercussioni che vedremo nella prossima puntata di Temptation Island. Intanto potete rivedere tutto su Mediaset Play e Witty TV,