Spettacolo

Temptation Island, Alessio umilia Valeria: “Mi manca più il gatto”

Maura Messina | 27 Giugno 2017

Temptation Island

Ieri sera ( 27 giugno) è andata in onda la prima puntata di Temptation Island il reality di Canale 5 […]

Ieri sera ( 27 giugno) è andata in onda la prima puntata di Temptation Island il reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che è arrivato alla quarta edizione.

Come ogni anno il programma viene registrato al Is Morus Relais in Sardegna dove le sei coppie vengono divise e messe in due villaggi diversi insieme ai tentatori e alle tentatrici.

La prima puntata è stata davvero turbolenta e abbiamo già visto molte coppie in crisi, come quella formata da Valeria (31 anni di origini sarde) e Alessio ( 29 anni). I due stanno insieme da 5 anni, convivono da tre e lavorano insieme nel negozio di abbigliamento di lui. Valeria e Alessio sono caratterialmente agli antipodi: lei è molto timida, calma e discreta lui, invece, è molto vivace e intraprendete. Tra loro è in corso un momento di crisi, nato dal fatto che Alessio accusa Valeria di essere troppo pigra e arrendevole e che non porta mai a termine un obiettivo.

A scrivere al programma è stata proprio lei perché vorrebbe che la sua storia facesse un salto di qualità come sposarsi o avere dei figli. Questo intento, però, non è condiviso dal suo compagno che pensa di non essere ancora pronto per fare un passo così importante. Lui ha deciso di partecipare a Temptation per capire se il problema è la sua relazione o soltanto questione di tempo.

Durante i primi giorni lontani, Alessio, senza peli sulla lingua, ha apertamente confessato che tra loro manca qualcosa, anche se Valeria gli piace molto fisicamente. Per lei, invece, non manca nulla al loro rapporto se non concretizzarlo con le nozze.

Valeria, già nella prima puntata, ha dovuto fare i conti con la realtà e con quello che pensa il suo fidanzato della loro relazione con un video che lui ha registrato ancora prima d’iniziare il programma.

«Anche senza il programma avrei preso un momento comunque. Siamo arrivati che non ci sopportiamo in nulla. Ho pensato di prendere un momento di pausa, non l’ho fatto perché abbiamo un’attività e conviviamo. Non la penso, io sto bene, dovrei stare male, ma no. Rido e scherzo. Ragazzi c’ho un gatto e mi manca più lui della mia ragazza. Io non vedevo l’ora di fare questo programma perché non la sopportavo più. Non è matura lei. Quando ci mettiamo a chiacchierare lei non vince con me. Se non sta bene con me io dico ‘pigliati la valigia e vattene a casa, ma che aspetti la porta è quella se devi fare una cosa falla’. Il forte della coppia sono io e io ci sguazzo dentro a questo ruolo. Di lei non mi incuriosisce più niente. Io sono carnale e fisico, lei appiattisce tutto pure a letto. Io ho dimostrato allergia a stare con lei», ha ammesso lui nel video.

Alessio, infatti, già molto vicino alla tentatrice Carmen e della quale si è palesemente invaghito, ha raccontato di non essere per nulla convinto del suo rapporto con la fidanzata e che non vuole precludersi niente durante questa esperienza. Ma non finisce qui perché lui non si è fatto alcun problema a denigrarla di fronte a tutti dicendo: «Non la sopporto, è piatta anche a letto. Mi manca più il gatto della mia fidanzata».Un boccone amaro da digerire per Valeria che quando ha sentito le parole del suo fidanzato è andata su tutte le furie.

Per Valeria Bigella questa non è la prima esperienza televisiva perché nella  stagione del 2010-2011, la 31enne ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatrice.

Ai tempi sul trono c’era Gianfranco Apicerni (che oggi è postino di “C’è posta per te”) e Valeria era stata la sua scelta. La loro storia è durata molto poco e nel 2013 ha incontrato Alessio Bruno, con il quale sta da 5 anni e da 3 convive.

Staremo a vedere come andrà a finire!

< Indietro Successivo >