Temptation Island: a registrazioni iniziate arriva un'altra coppia

Temptation Island: a registrazioni iniziate arriva un’altra coppia

1Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che a registrazioni già iniziate, un’altra coppia sia arrivata a Temptation Island: ecco tutte le news in merito

Da qualche giorno sono ufficialmente partite le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island, che come sappiamo sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Il reality, almeno inizialmente, sarebbe dovuto partite mercoledì 9 settembre, e le sei coppie in gara erano già state presentate dai social del programma. Tuttavia qualche giorno fa abbiamo appreso che le cose sono ad un tratto cambiate, a causa di un colpo di scena inaspettato avvenuto all’interno dei due villaggi. Una delle fidanzate infatti, a pochissime ore dall’inizio delle riprese, avrebbe scoperto un tradimento da parte del suo compagno, al punto da richiedere il falò immediato. Questo quello che ha riportato Davide Maggio:

“L’inizio di Temptation Island 8 dovrà farsi attendere. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il reality più atteso della stagione non partirà mercoledì 9 settembre, in prima serata su Canale 5, come inizialmente previsto. Lo slittamento pare sia dovuto all’esito delle prime ore di registrazione che hanno portato ad un clamoroso…scoppio! Una coppia, infatti, è saltata a stretto giro. Lei ha scoperto un tradimento di lui (che aveva sempre sospettato) e ha chiesto un falò di confronto immediato. L’inedita situazione si è inevitabilmente ripercossa sull’andamento dell’intero programma e sul montaggio. La scelta è stata, dunque, quella di prendersi del tempo facendo slittare il programma”.

Adesso a svelare ulteriori dettagli ci ha pensato TvBlog. Stando al noto portale, a registrazioni già iniziate a Temptation Island sarebbe arrivata un’altra coppia, che avrebbe sostituito quella già uscita. Ecco cosa svela il sito in merito:

“Tuttora non è stata ancora decisa la data in cui verrà celebrata la prima puntata di Temptation island con la conduzione di Alessia Marcuzzi.Prima ancora di iniziare però una coppia è già scoppiata e TvBlog è in grado di dirvi che è già stato provveduto alla sostituzione di detta coppia con una nuova di zecca che è già entrata nel programma, che ora prosegue serenamente le registrazioni. A questo punto la data di messa in onda della prima puntata di questo varietà è legata a questioni meramente tecniche di confezionamento e montaggio del programma”.

Cosa accadrà dunque e quando partirà la nuova edizione di Temptation Island? In attesa di news, rivediamo le parole di Alessia Marcuzzi sul programma.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.