Temptation Island, Manu spiega cosa succede alle coppie dopo falò

NEWS

Temptation Island, Manu spiega cosa succede alle coppie dopo il falò di confronto

Debora Parigi | 12 Luglio 2023

Temptation Island

Cosa succede alle coppie di Temptation Island dopo il falò di confronto? Arriva la spiegazione ed è qualcosa che non pensavamo

Cosa accade alle coppie di Temptation Island dopo il falò di confronto?

Ci sono molte curiosità che riguardano Temptation Island: da come si svolge tutto il programma a cosa succede quando qualcuno chiede il confronto anticipato e come viene gestito ogni imprevisto. Tanti aneddoti li conosciamo già molto bene. Sappiamo ad esempio che nelle case di tentatori e tentatrici non ci sono le telecamere. Sappiamo che la redazione non riposa mai perché può succedere di tutto a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Ma vi siete mai chiesti cosa accade alle coppie una volta che hanno fatto il falò di confronto? Una volta che una coppia lascia il programma (che sia insieme o divisa) vediamo le loro dichiarazioni a caldo e poi non sappiamo più niente fino alla puntata finale dedicata a un po’ di tempo dopo. Ecco, pare che nel contratto che ognuno firma ci siano delle clausole specifiche e molto importanti. E se non vengono rispettate ci sono penali molto severe.

Veniamo a sapere tutto questo grazie al padre di Manuel, il fidanzato di Isabella. I due hanno lasciato Temptation Island alla seconda puntata. E il settimanale Di Più TV ha intervistato Manuel per alcune dichiarazioni sulla sua esperienza. Quando è dovuto tornare a lavoro, è stato suo padre Giuseppe a raccontare qualcosa del figlio e di Isabella. E a tal proposito ha detto: “Mio figlio non la può vedere fino a quando il programma è in onda. Hanno penali severissime. Si ritroveranno a Roma per la puntata finale”.

Quindi a quanto pare fino a quando il docu-reality non finisce la messa in onda (le riprese si sono già concluse da un paio di settimane), i protagonisti non possono incontrarsi. Probabilmente questo serve per evitare di dare spoiler agli spettatori che potrebbero incontrare le coppie. Non sappiamo ovviamente se vale per tutti. Ad esempio, Alessia e Davide convivono. Quindi o non devono farsi vedere in giro oppure devono vivere separati per un periodo.