Temptation Island, un'ex del reality vittima di aggressione: 'Ecco mio padre'

Temptation Island, un’ex del reality vittima di aggressione: ‘Ecco mio padre’

1Giada Giovanelli, ex protagonista di Temptation Island, vittima di aggressione da parte del padre. La ragazza racconta l’accaduto sui social e mostra le foto

Gli amanti di Temptation Island ricorderanno senza dubbio Giada Giovanelli. La ragazza ha partecipato all’edizione del 2018 del reality show insieme al fidanzato Francesco Branco, con il quale fa coppia fissa da ben 11 anni. In queste ultime ore la Giovanelli ha fatto molto parlare di sé, poiché vittima di aggressione da parte di suo padre. A raccontare il fatto è stata proprio lei, che ha mostrato le foto dell’accaduto.

“Ecco mio padre”, ha esordito Giada Giovanelli, sui social, mostrando il volto tumefatto. La stessa ha poi raccontato, a grandi linee, quanto successo:

“Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose. E come ho detto prima, mi sono rotta il c….”

A seguire sempre l’ex di Temptation Island, ha aggiunto:

“Tutto ok, ma mi sono rotta il c***o di stare zitta. Ora sono al Pronto Soccorso. Volevo dirvi che sto abbastanza bene, ma sono molto molto inc****ta”.

Poco dopo a commentare l’accaduto che ha coinvolto (suo malgrado) Giada, è stata anche Deianira Marzano che, scossa dalla notizia, ha manifestato profondo dispiacere per il fatto che ha coinvolto il volto conosciuto a Temptation Island:

“Ragazzi mi ha molto rattristato vedere questa ragazza combinata in questa maniera. Io so che lavora con il padre, questa mattina è tornata dalle vacanze ed è andata a lavoro. Ed è stata aggredita da questa persona che dice che è violenta. E niente, penso che lo denuncerà e che prenderà provvedimenti perché nessuna donna dovrebbe mai subire questo”.

Instagram Stories Giada Giovanelli

Ha concluso Deianira in merito alla vicenda. Noi ovviamente ci auguriamo che tutto possa risolversi nel migliore dei modi. Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti, concentriamoci su altre news inerenti al mondo di Temptation Island

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.