Temptation Island: ecco quando inizia l'edizione Nip. E la versione Vip?

Ecco quando inizia l’edizione Nip di Temptation Island. E la versione Vip?

Su Canale 5 è pronto a tornare Temptation Island. Ecco quando dovrebbe iniziare l'edizione Nip. Che ne sarà invece della versione Vip?

1Quando inizia Temptation Island?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come ogni estate che si rispetti l’appuntamento con Temptation Island è ormai immancabile e attesissimo dai telespettatori. Il programma, prodotto in Italia dalla Fascino, tornerà presto in onda su Canale 5, ancor prima di quanto possiate immaginare. Almeno stando a quanto raccolto in queste ultime ore da Dagospia.

Il portare guidato da Roberto D’Agostino, nella rubrica A Lume di Candela, realizzata da Giuseppe Candela, ha infatti rivelato che a fine giugno è previsto il ritorno del reality delle tentazioni. A timone di conduzione ritroveremo Filippo Bisciglia, ma in base a quanto emerso si tratterà della versione Nip e non mista (con i Vip) come si era pensato inizialmente:

“Che estate sarebbe senza le corna pop-trash di Temptation Island? Il reality prodotto da Fascino tornerà in onda su Canale 5 da fine giugno e lo farà con l’edizione condotta da Filippo Bisciglia. Le coppie non saranno già note al grande pubblico e non ci sarà nemmeno un mix con gli sconosciuti, l’edizione vedrà sei coppie “nip” alle prese con il loro viaggio nei sentimenti”.

E la versione dei vip di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi, invece? Ecco cosa riporta Dagospia a riguardo: In bilico l’edizione vip prevista a settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi”.

Pare quindi che al momento per Temptation Island è prevista solo la versione Nip, che vedremo su Canale 5 da fine giugno. Per i Vip, invece, sarà più complicato, ma non sono esclusi cambi di rotta. Staremo a vedere.

E sempre a proposito di Temptation, Filippo Bisciglia due giorni fa ha rivelato dei curiosi retroscena sul reality show…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare