Durante la quarta puntata puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falò di confronto tra Martina e Gianpaolo. La ragazza ha sbagliato a chiamare il suo uomo, e adesso spiega il perché.

Sono passate pochissime ore dalla fine della quarta puntata di Temptation Island, e ne mancano altrettante poche per il gran finale, che andrà in onda mercoledì 1 agosto. Ieri sera abbiamo assistito all’avanzare del percorso delle coppie di fidanzati rimasti in gara. Da subito c’è stato il falò di confronto tra Giada e Francesco, che hanno deciso di tornare a casa insieme, nonostante alcune incomprensioni. A fine puntata, inoltre, abbiamo anche visto la prima parte dell’incontro tra Martina e Gianpaolo. La ragazza ha infatti deciso di uscire dal programma prima del tempo stabilito, avendo capito, o almeno cosi pare, di non voler stare più con il suo ragazzo.

Complice anche dell’avvicinamento al single Andrew, la donna non ha esitato a parlare con il suo compagno, per chiarire definitivamente le cose. Tuttavia, però, durante la loro chiacchierata è accaduto un qualcosa di totalmente inaspettato, che ha fatto discutere l’intero web. Martina, infatti, per sbaglio, ha chiamato il suo Gianpaolo con il nome del tentatore a cui si è legata, scatenando una reazione di pura ira nel 24enne.

Ma scopriamo il perché della cosa.

Avanti