Gossip

Tina Cipollari non ha dubbi: «Marco Firpo non vuole Gemma Galgani. Vuole visibilità»

Luisa Cassarà | 31 Maggio 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti marco firpo Tina Cipollari Trono Over Uomini e donne

Uomini e Donne si ferma per la pausa estiva, ma le vicende dei protagonisti del Trono Over non si esauriscono […]

Uomini e Donne si ferma per la pausa estiva, ma le vicende dei protagonisti del Trono Over non si esauriscono certo con la fine delle puntate. L’eterna lotta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, infatti, ha decisamente superato i confini degli studi del programma di Maria De Filippi, “sconfinando” anche sulla carta stampata. Il settimanale Nuovo Tv ha pubblicato un’intervista doppia alle due donne e la Cipollari non ha risparmiato le critiche alla rivale: «È una donna falsa, la verità e che le scoccerebbe lasciare quella poltrona. Le fa comodo andare in giro ed essere riconosciuta».

«Si è veramente montata la testa – ha aggiunto l’opinionista – è il peggior esempio per le donne della sua età. Vi sembra normale che cerchi ancora sesso? A quell’età si cerca compagnia, non intimità. E comunque Gemma cerca solo notorietà e sfrutta quei poveri disgraziati. Gli esempi per le donne sono altri». Tina Cipollari, in più di un’occasione, ha ribadito l’idea che si è fatta della storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo: i due, dopo una frequentazione iniziale, finita male, si sono ritrovati nelle ultime settimane, ma il riavvicinamento non ha convinto l’opinionista.

L’opinionista, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, non ha nascosto le sue perplessità: «Marco non la vuole – ha affermato – vuole visibilità e così fanno un po’ tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa». Le canzoni alle quali si riferisce sono quelle scelte da Gemma per i balli con Marco. La Galgani ha portato avanti un serrato corteggiamento, che alla fine sembra aver dato i suoi frutti, almeno stando a quanto abbiamo visto fino a oggi.

Gemma e Tina in studio fanno sempre scintille. In uno degli ultimi appuntamenti di Uomini e Donne, l’opinionista ha spiegato perché non sopporta la Galgani. Tutto ha avuto inizio quando è finita la storia tra la “dama” e Giorgio Manetti: «Lei ha vissuto questa relazione, in questi 8 mesi l’ha descritto come un principe azzurro e tutti eravamo affezionati a questa coppia – ha detto Tina -. Durante l’estate lei medita di lasciarlo e lei improvvisamente si siede e lascia Giorgio, insultandolo per altri cinque sei mesi. Al che ho detto “Come fai a descrivere un uomo come gentile, poi improvvisamente è apparso un mostro?”». Il resto è storia (della tv).

< Indietro Successivo >