Tina Cipollari

Spettacolo

Tina Cipollari porta la celebre “scena dell’armadio” del GF Vip a Uomini e Donne

Luisa Cassarà | 13 Dicembre 2017

Cecilia Rodriguez Gemma Galgani Ignazio Moser Tina Cipollari Uomini e donne

Tina Cipollari ha portato l’ormai celebre “scena dell’armadio” del Grande Fratello Vip a Uomini e Donne. La seconda edizione del […]

Tina Cipollari ha portato l’ormai celebre “scena dell’armadio” del Grande Fratello Vip a Uomini e Donne. La seconda edizione del reality di Canale 5 è appena terminata: a vincere è stato Daniele Bossari, ma tra i concorrenti che hanno fatto discutere di più ci sono stati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due hanno iniziato una love story proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia: Cecilia era fidanzata con Francesco Monte da 4 anni e, quando è nato un sentimento tra lei e Ignazio, ha posto fine alla relazione. I due, quindi, hanno vissuto nell’ambito del reality l’inizio della loro relazione, suscitando le reazioni più disparate nel pubblico.

In particolare, c’è stato un episodio che ha suscitato un enorme clamore mediatico: secondo alcuni spettatori, infatti, ci sarebbe stato un momento a luci rosse tra la Rodriguez e Moser all’interno di uno degli armadi della Casa. Non sono mancate le polemiche e gli attacchi ai protagonisti, ma durante una delle puntate serali del programma la conduttrice Ilary Blasi ha mostrato un ulteriore  filmato che ha rivelato che non era accaduto nulla di compromettente. Cavalcando quel tormentone, Tina Cipollari ha fatto una sorpresa a Gemma Galgani durante la puntata di mercoledì 13 dicembre di Uomini e Donne. Come al solito, la Cipollari ha preparato qualcosa per la Galgani, con la quale discute spesso e volentieri: ha portato dunque dentro lo studio un armadio, dentro al quale ha piazzato il pupazzo della celebre “mummia”, che ha creato a “immagine e somiglianza” di Gemma.

Tina Cipollari e il regalo a Gemma Galgani

Il pubblico, come al solito, ha accolto l’iniziativa dell’opinionista di Uomini e Donne, con applausi e risate. In merito all’episodio richiamato da Tina, la conduttrice Maria De Filippi ha detto, cercando di smorzare i toni: «A parte che è stato dimostrato che non c’era nulla in quell’armadio…». La Cipollari, dunque, ha lasciato intendere che la mummia aspettasse dentro l’armadio qualche incontro galante. Entrata in studio, la Galgani non ha nascosto il suo disappunto e tra le due donne è nato un vivace battibecco. Gemma ha cercato di chiudere l’armadio, ma Tina non ha voluto sentire ragioni. Alla fine è intervenuta la De Filippi, che è riuscita a placare l’esuberanza della storica opinionista. La tregua tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, comunque, è durata poco!