Tinì Cansino faceva parte dell'Ares e il suo agente era Alberto Tarallo

NEWS

Tinì Cansino faceva parte dell’Ares e il suo agente era Alberto Tarallo

Vincenzo Chianese | 25 Settembre 2020

Lorenzo Crespi parla dell’Ares Gate: a far parte dell’agenzia c’è stata anche Tinì Cansino Mentre aspettiamo di capire se e […]

Lorenzo Crespi parla dell’Ares Gate: a far parte dell’agenzia c’è stata anche Tinì Cansino

Mentre aspettiamo di capire se e quando Tinì Cansino deciderà di dire la sua sull’Ares Gate, qualche ora fa a parlare è stato Lorenzo Crespi. L’attore ha fatto una lunga accusa all’agenzia, affermando:

“La storia di Adua è una storia triste, orrenda, vera, che inizia verso la fine degli anni 80, inizio anni 90. Coinvolge tutti, trent’anni di Mediaset, fiction, spettacoli, uomini potentissimi, politici. L’unica cosa che vi chiedo è gentilmente se iniziate ad indagare fate sì che questa ragazza quando esce dal GF VIP venga messa subito sotto protezione, perché potrebbe essere in pericolo. Questo signor Lucifero ne ha fatte di tutti colori ma era coperto dalla solita famiglia. La sua produzione era una lavatrice”.

E ancora Lorenzo Crespi ha aggiunto:

“Se fossi un giudice vorrei chiedere una cosa alle creazioni di questo Lucifero. Gabriel Garko, Eva Grimaldi Pamela Prati, Valeria Marini e altri…siete sicuri che voi su questa storia non sapete nulla? Il vostro silenzio da una vita è una vergogna”.

Cosa accadrà a questo punto? Gli attori citati da Crespi e la stessa Tinì Cansino decideranno di intervenire? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >