Lorenzo Crespi parla dell'Ares Gate e svela dei dettagli (FOTO)

Lorenzo Crespi parla dell’Ares Gate e svela dei dettagli (FOTO)

1Ares Gate: parla l’attore Lorenzo Crespi, che svela alcuni dettagli scottanti. La foto

Le inquietanti rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al GF Vip su una presunta setta, così viene definita dai mass media, sembra aver scoperchiato il vaso di Pandora, che coinvolge molti volti del mondo della TV. Si tratta di un argomento alquanto delicato. A parlare ora è Lorenzo Crespi, nome d’arte di Vincenzo Leopizzi.

L’attore di film e fiction televisive di grande successo, ha parlato di quello che è stato chiamato Ares Gate e ne ha svelato alcuni dettagli. Sul suo profilo social Lorenzo Crespi ha fatto alcune importanti e forti affermazioni:

“La storia di Adua è una storia triste, orrenda, vera, che inizia verso la fine degli anni 80, inizio anni 90. Coinvolge tutti, trent’anni di Mediaset, fiction, spettacoli, uomini potentissimi, politici..l’unica cosa che vi chiedo è gentilmente se iniziate ad indagare fate sì che questa ragazza quando esce dal GF VIP venga messa subito sotto protezione, perché potrebbe essere in pericolo. Questo signor Lucifero ne ha fatte di tutti colori ma era coperto dalla solita famiglia..la sua produzione era una lavatrice…”

E ancora Lorenzo Crespi ha aggiunto, coinvolgendo alcuni personaggi noti:

“Se fossi un giudice vorrei chiedere una cosa alle creazioni di questo Lucifero..Gabriel Garko, Eva Grimaldi Pamela Prati, Valeria Marini e altri..siete sicuri che voi su questa storia non sapete nulla? Il vostro silenzio da una vita è una vergogna”.

Post Instagram – Lorenzo Crespi

Questa la versione di Lorenzo Crespi. Ma non è stato l’unico ad intervenire sull’Ares Gate. Nelle scorse ore, infatti, alcune attrici sono state contattate direttamente da Dagospia

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.