Tinì Cansino faceva parte dell'Ares e il suo agente era Alberto Tarallo

Tinì Cansino faceva parte dell’Ares e il suo agente era Alberto Tarallo

1Anche Tinì Cansino faceva parte dell’Ares Film, e l’agente dell’attrice era proprio Alberto Tarallo: ecco tutto quello che c’è da sapere in merito

In questi giorni a tenere col fiato sospeso l’Italia intera è quello che è stato definito l’Ares Gate, che coinvolge l’ex casa di produzione Ares Film, che nel corso degli anni ha realizzato alcune delle fiction Mediaset più amate e seguite di sempre. A far emergere la questione sono stati Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 5, e numerosi sono i dettagli già emersi. Adesso si scopre che a far parte dell’Ares in passato è stata anche Tinì Cansino, una delle opinioniste del Trono Over di Uomini e Donne. Ma andiamo con ordine e scopriamo quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando la Del Vesco e Morra hanno svelato alcuni scioccanti retroscena del loro passato, facendo intendere di essere stati in una sorta di setta. A quel punto si è capito come i due si stessero riferendo proprio all’Ares Film, che come è noto era gestita da Alberto Tarallo e Teodosio Losito, morto suicida nel gennaio 2019.

Successivamente ad intervenire sono stati anche alcuni volti noti dello spettacolo, come Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio, che per anni hanno lavorato con casa di produzione. Come se non bastasse in queste ore è emerso che a far parte dell’Ares Film è stata anche Tinì, e che il suo manager è stato proprio Alberto Tarallo. Tuttavia sembrerebbe che quando l’attrice ha deciso di troncare i rapporti con l’agenzia, sia accaduto qualcosa che ha impedito all’opinionista di Uomini e Donne di tornare in tv per alcuni anni.

A riportare Tinì Cansino alla ribalta è stata proprio Maria De Filippi, quando ha offerto all’attrice un posto all’interno del dating show. Si è così ipotizzato che proprio Alberto Tarallo abbia in qualche modo ostacolato l’attrice.

Ma le cose staranno davvero così? Tinì deciderà di dire la sua su quanto sta accadendo? In attesa di scoprirlo, qualche ora fa a parlare è stato anche Lorenzo Crespi, che ha fatto delle dure accuse. Rivediamo cosa ha raccontato l’attore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.