Tommaso Zorzi cambia casa: ecco dove andrà ad abitare

Tommaso Zorzi cambia casa: ecco dove andrà ad abitare

Tommaso Zorzi cambia casa e lascia il suo vecchio appartamento: ecco dove andrà ad abitare il vincitore del Grande Fratello Vip 5.

1La nuova casa di Tommaso Zorzi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Da quando ha vinto il Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi ha ricevuto un successo e una popolarità senza precedenti. Per il noto influencer infatti si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo, e in queste settimane stanno arrivando numerose soddisfazioni per lui. L’ex gieffino come sappiamo oltre a ricoprire il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi e ad Eletta Lamborghini, sta conducendo un programma tutto suo, Il Punto Z. Si tratta di un format in onda su Mediaset Play, dedicato proprio al reality di Canale 5, e non solo.

Come se non bastasse anche la vita privata di Tommaso sta procedendo a gonfie vele. Inaspettatamente infatti qualche giorno fa Zorzi è stato paparazzato insieme a Lorenzo Campi, un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo, che sembrerebbe aver conquistato il cuore dell’influencer. Quest’ultimo nel mentre ha confermato di avere una nuova relazione e pare che tutto proceda a gonfie vele tra i due.

Come se non bastasse in questi giorni l’ex gieffino è impegnato con un trasloco. Tommaso Zorzi ha infatti deciso di cambiare casa e in queste ore sta ha lasciato il suo vecchio appartamento. Ma dove vive adesso l’influencer? L’opinionista dell’isola si è trasferito in una casa che affaccia nientemeno su Porta Venezia, una delle zone più frequentate di Milano. Ecco un video che mostra parte del nuovo appartamento di Tommaso:

https://twitter.com/Contessa_Patty/status/1388072605668843521

La nuova casa di Zorzi ha naturalmente già attirato l’interesse del web, e senza dubbio nelle prossime ore l’influencer ci mostrerà di più del suo appartamento. Nel mentre qualche giorno fa a dire la sua sull’ex gieffino è stata nientemeno che Simona Ventura. Rivediamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare