Tommaso Zorzi fotografato mentre passeggia con Lorenzo Campi

Tommaso Zorzi è stato fotografato mentre stava passeggiando con Lorenzo Campi, un ragazzo torinese. Ecco la foto e i dettagli

1Tommaso Zorzi insieme a Lorenzo Campi

Tommaso Zorzi lorenzo campi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dell’influencer milanese se ne è parlato molto per quanto riguarda la sua carriera, ma molto poco circa la sfera sentimentale. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signori, lo ha fotografato in compagnia di un ragazzo per le strade della città. Lui si chiama Lorenzo Campi e, in base a quanto scrive la rivista, si tratterebbe di un “rampollo della Torino che conta” e con Tommaso Zorzi si sarebbe scambiato tenere effusioni in pubblico. Qui sotto, infatti, possiamo vedere una foto che ha riportato anche l’account Instagram Whoopsee.

Tommaso Zorzi con Lorenzo Campi
Tommaso Zorzi con Lorenzo Campi

Per il momento non si sa se tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Nel numero in edicola a partire da oggi, tuttavia, leggiamo il modo in cui si sono conosciuti:

[…] Conosciuto poco tempo fa grazie a Didi, amica in comune. Conoscendoli, Didi ha subito pensato che sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro due e c’ha visto giusto, perché Tommaso e Lorenzo hanno legato in fretta. Poi, certo, chissà se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di bello da vivere e del quale sorridere.

Dovremo attendere conferme da parte di Tommaso Zorzi e Lorenzo Campi, in caso, per definirli effettivamente una coppia. Nel frattempo, però, è vero che i due sembra stiano passando diversi momenti insieme. Alcune Stories su Instagram, infatti, pare che li mostrino insieme nella giornata di domenica 25 aprile 2021. Sembra che i due si trovassero sul rooftop di un palazzo di Milano con alcuni amici.

Tommaso Zorzi a Milano
Tommaso Zorzi a Milano

Qui sopra li vediamo vicini mentre si rilassano sdraiati e si divertono. Nel caso in cui avremo ufficialità di una loro ipotetica relazione non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo, ad ogni modo, la vita lavorativa di Tommaso è più attiva che mai. Per lui, infatti, si preannuncerebbero grandi e importanti progetti. Andiamo a rivedere di cosa si stratta. Se siete interessati continuate a leggere

Indietro