Platinette commenta la legge contro l’omofobia: Tommaso Zorzi risponde
Tommaso Zorzi ha deciso di rispondere a Platinette e al suo pensiero sulla legge contro l’omofobia. Negli scorsi giorni il commento dell’opinionista ha acceso gli animi sul web, dopo avere definito la legge in questione “una put…..a colossale”. I social si sono spaccati, tra chi ha dato ragione a Platinette e chi invece non ha gradito certe esternazioni.
Oggi, tramite il proprio profilo Instagram, Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua e lo ha fatto duramente. Tra loro non scorre buon sangue, visto che entrambi hanno già avuto una forte lite, in passato, a Italia Sì. Nelle stories, dunque, Tommaso ha parlato a lungo con i followers, sfogandosi duramente:
Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.“Ho aspettato un po’ prima di fare queste stories perché mi sono dovuto calmare altrimenti mi sarei beccato delle denunce. Premessa, io aborro il personaggio, e mi hanno sempre chiesto di rimanere imparziale rispetto a questi temi pseudo politici. Anche se ritengo che i diritti non siano né di destra, né di sinistra ma ho troppo rispetto per la mia intelligenza e per il mezzo che io ho per poter tacere in merito a questo argomento. Questa è la premessa”
Tommaso Zorzi ha dunque continuato, esprimendo un forte dissenso nei confronti di Platinette.