Platinette nella bufera per delle dichiarazioni sulla legge contro l'omofobia: il web si divide. Arriva la replica

Platinette nella bufera per delle dichiarazioni sulla legge contro l’omofobia: il web si divide. Arriva la replica

1Le dichiarazioni di Platinette sulla legge contro l’omofobia scatenano una bufera: il web si divide

Platinette non ha mai nascosto di essere contrariata rispetto ad alcuni temi riguardanti il mondo LGBT e nel corso di un’intervista a La Verità ha avuto da ridire qualcosa sulla legge contro l’omofobia. Le dichiarazioni di Coruzzi hanno però diviso il web, che si è totalmente spaccato in merito all’argomento.

Ma leggiamo le parole di Platinette che hanno scatenato una polemica da parte degli utenti:

“Mi irrita l’idea di dover limitare ancora una volta l’ironia, il linguaggio non convenzionale. Se dico a una persona “sei proprio una fin*****a persa”, che cosa c’è che non va? Ci sono famiglie orrende, nuclei familiari imbarazzanti ma perché non si può fare il family day se altri sfilano nel gay pride? E non sopporto il vittimismo, il piagnisteo continuo degli LGBT”.

Ha confidato Platinette a La Verità, aggiungendo ancora:

“Purtroppo ho visto molte coppie omosessuali sacrificare il loro universo fatto di differenze quasi ne avessero paura, per una voglia di uniformità, per provare un senso di appartenenza. Sinceramente non capisco e trovo anche la questione oltremodo noiosa. Io sono per la singolarità, vorrei una legge per l’individuo e non ho alcun interesse a formalizzare una famiglia arcobaleno. che bisogno hanno del matrimonio, quando i rapporti omosessuali sono poliamorosi?”

Ma Platinette ha espresso il suo dissenso anche in merito all’utero in affitto. Dopo queste dichiarazioni il nome di Platinette è finito in tendenza su Twitter, perché la maggior parte delle persone hanno trovato incoerente il suo pensiero. C’è però anche chi ha difeso questa presa di posizione.

A tal proposito, a seguito di questa intervista che ha suscitato così tanto scalpore, proprio Platinette ha deciso di intervenire e replicare. Andiamo a leggere cosa ha avuto da dire…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.