Tommaso Zorzi deluso da alcuni like di Guenda. La Goria replica (VIDEO)

Tommaso Zorzi deluso da alcuni like di Guenda contro di lui. La replica

GF Vip: Tommaso Zorzi dopo la vincita si è detto deluso da alcuni like di Guenda contro di lui. La replica della Goria non tarda ad arrivare!

1Tommaso Zorzi deluso da Guenda Goria

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha ripreso in mano la sua vita fuori dalla Casa. Ancora un po’ frastornato, dopo 5 mesi e un giorno di reclusione forzata, l’influencer ha avuto modo di vedere anche cosa si è detto di lui durante la sua assenza. Ad aiutarlo ci ha pensato sua sorella Gaia, la quale per l’occasione ha preparato un documento su Power Point con tutti i pensieri di fan e personaggi noti nei suoi confronti.

Ad attirare l’attenzione di Tommaso Zorzi, però, sono state alcune parole di Maria Teresa Ruta nei suoi confronti, ma ancor di più dei like lasciati da Guenda Goria in vari post sui social, che andavano ‘contro’ il vincitore del GF Vip. Scoprire questo ha deluso molto Tommaso, che ha ribadito questo suo stato d’animo anche nel corso di una diretta Instagram in compagnia degli ex compagni d’avventura. In questo video insieme a Giacomo Urtis e Andrea Zelletta, ecco cos’ha detto Zorzi:

“Ho organizzato un po’ di taglia e cuci. Sto facendo certe sciarpe, dei cappotti! Uuu amore, mia sorella mi ha fatto un Power Point dettagliato, con tanto di like messi qua e là. Un like vale più di mille parole. Tu ad esempio non compari da nessuna parte”, ha detto Tommaso Zorzi rivolgendosi al chirurgo. Mentre invece parlato con Croccantino (soprannome dato ad Andrea Zelletta), l’influencer ha detto: “Falsa sei tu amore! Anzi no, falsi sono alcuni nostri amici ex concorrenti dopo quello che ho visto”.

Dopo queste affermazioni di Tommaso Zorzi, che si è detto particolarmente deluso, non è tardata ad arrivare la replica da parte di Guenda Goria….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare