Tommaso Zorzi deluso da alcuni like di Guenda contro di lui. La replica

GF Vip: Tommaso Zorzi dopo la vincita si è detto deluso da alcuni like di Guenda contro di lui. La replica della Goria non tarda ad arrivare!

2La replica di Guenda Goria a Tommaso Zorzi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso di una diretta a Radio Gossip News Italia, Guenda Goria ha avuto la possibilità di rilasciare la sua replica dopo le parole di Tommaso Zorzi sui social. Ecco cos’ha detto:

“Lo faccio in maniera molto diretta. Io di Tommaso ho sempre parlato solo bene e nessuno mi mette in bocca cose che non ho detto. Metto cuoricini a tutti, anche nella mia pagina alla gente che mi insulta. Non sono una super addicted dei social, per cui avrò messo il cuoricino sbagliato, come ampiamente spiegato e non voglio andare avanti”, ha esordito Guenda Goria.

L’attrice ha proseguito ancora: “Di Tommaso ho sempre parlato bene. Lui è un fuoriclasse, poi è una persona a cui vogliamo molto bene. Certo è che dopo tutto quanto questo tempo in cui era impegnato con il gioco per lui è stato un colpo. Ma se noi abbiamo detto qualcosa non è uscito fuori di punto in bianco. Vi è stata una dinamica di gioco in cui ha nominato la mamma e ha detto di “non capire più Maria Teresa”, capite che dopo 5 mesi rimani spiazzata. Devo dire poi che sia io che la mamma siamo state sempre molto morbide e carine, quindi… anche in quel caso è stato giustificato. Noi aperte a proseguire l’amicizia con lui? Ma certo! Però bisognerebbe far vedere anche le cose belle che abbiamo detto, che sono una marea”, tanto che la stessa speaker ha voluto ribadire quest’ultimo punto spiegato da Guenda Goria, la quale ha sempre riservato parole carine nei confronti di Tommaso Zorzi.

Guenda Goria e Tommaso Zorzi avranno modo di chiarire queste incomprensioni nate a causa di qualche like di troppo? Staremo a vedere!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare