Tommaso Zorzi fa una promessa a Giulia Salemi sul loro rapporto

Tommaso Zorzi fa una promessa a Giulia Salemi sul loro rapporto

A Il Punto Z, ospite di Tommaso Zorzi la sua nemica-amica Giulia Salemi. Lui fa una promessa sul loro rapporto, ma non mancano frecciatine

1La promessa di Tommaso Zorzi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera è andata in onda la prima puntata d’esordio de Il Punto Z, programma di Tommaso Zorzi. Il conduttore ha stupito tutto e nel suo studio ha accolto Giulia Salemi, con la quale ha vissuto numerosi alti e bassi. I due si conoscono da tantissimi anni, ma al GF Vip hanno avuto modo di poter chiarire le loro divergenze. Se inizialmente sembrava che ci fossero riusciti, è bastato poco per far crollare tutto e portarli ad essere nuovamente l’uno contro l’altra.

Giulia Salemi ha sempre voluto provare ad avere un confronto con lui e Tommaso Zorzi ieri ha deciso di fare una promessa: “Secondo me no è la sede giusta per parlare del nostro rapporto. Il modo giusto per farlo è io e te lontani dalle telecamere con una telefonata. Questo ci tenevo a dirtelo. La telefonata arriverà, te la farò io, perché sono maturato”.

Prima di parlare di Isola dei Famosi e di mamma Fariba (e non solo), Giulia Salemi ha voluto precisare, lanciando una frecciatina: “Concordo. Non so se tu mi segui o leggi, anzi so che non mi segui, ma anch’io ho dichiarato che prima o poi un confronto tra noi ci sarebbe stato, lontano dai riflettori. Poi è arrivato questo invito e non potevo dire di no”, ha detto. Tommaso Zorzi ha confidato che si aspettava proprio una risposta negativa da parte di Giulia e di esserne rimasto molto sorpreso.

Ma le stoccate non sono di certo finite qui. Tommaso Zorzi ha riconosciuto il fatto che Giulia Salemi sia vittima di tante cattiverie e quest’ultima ha fatto notare: “Dal tuo fandom, fai qualcosa” per poi scoppiare in una risata, che ha coinvolto anche il padrone di casa, il quale ha risposto prontamente: “…E viceversa”.

Ma non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare