Tommaso Zorzi fa shopping con Shailene Woodley ma non ha idea di chi sia

NEWS

Tommaso Zorzi fa shopping con Shailene Woodley ma non ha idea di chi sia

Vincenzo Chianese | 24 Giugno 2022

Tommaso Zorzi fa shopping con Shailene Woodley ma non ha idea di chi sia: ecco il racconto del conduttore.

La scelta di Tommaso

Poche settimane fa Tommaso Zorzi ha deciso di prendersi una pausa dai social e con una serie di storie ha spiegato il perché della sua decisione. Il conduttore ha così raccontato di aver avuto problemi con l’ansia, e in merito ha affermato:

“Volevo dirvi che se sono una decina di giorni che mi vedete un po’ strano è perché mi è tornato uno di quei periodi che a volte mi vengono. Diciamo che l’ansia si fa un po’ più acuta e predominate. Però ormai mi conosco e conosco l’ansia, ci soffro da più o meno dodici tredici anni. So cosa devo fare e sicuramente stare sui social non è una buona idea. Già ieri sono stato un po’ meglio, oggi starò meglio e secondo me tra un paio di giorni mi passa. Mi durano sempre tra le due e le tre settimane. Sono periodi che mi vengono, però ormai li conosco, li so domare abbastanza bene. Poi mi sono imposto di non prendere farmaci o almeno di prenderli solo quando è strettamente necessario. Voglio anche normalizzare il fatto di non stare bene perché capita a tutti. Evviva lo stare male a volte”.

E ancora Tommaso Zorzi ha aggiunto:

“Anche perché di pari passo ti sale l’ansia e dici: “Non stai curando più i social, non sei più quello di un tempo, prima spaccavi, facevi riderissimo, i video virali…”. Voglio mollare tutte queste ansie qua e anche tutti quelli che me la fanno venire perché io sto facendo un’altra roba. Voglio fare un altro lavoro nella mia vita, senza nulla togliere a quello dell’influencer, ma ho capito che preferisco fare altro”.

< Indietro Successivo >