Tommaso Zorzi svela quando ha perso Giulia Salemi in aeroporto

Tommaso Zorzi svela quando ha perso Giulia Salemi in aeroporto

1Al GF Vip Tommaso Zorzi racconta un aneddoto sull’amicizia con Giulia Salemi e rivela quando ha perso la sua amica in aeroporto

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi non hanno mai fatto mistero di conoscersi già. Ora nella Casa del GF Vip hanno modo di recuperare il tempo perso, a causa di alcune divergenze. I due sembrano andare d’amore e d’accordo, anche se c’è chi come Chiara Biasi non è molto convinta della loro amicizia. Ma torniamo alla loro esperienza nel reality.

Durante una chiacchierata in giardino Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno ripercorso un episodio del loro passato. Un aneddoto che forse non tutti conoscono e che ha fatto molto divertire gli utenti di Twitter. Sembra infatti che l’influencer abbia perso la sua amica in aeroporto durante un soggiorno a Londra, 6 anni fa. Ma ecco che ad introdurre la conversazione è stata proprio la Salemi:

“Mi hai lasciata in aeroporto e tu stavi dormendo dopo che hai fatto serata”. – ha detto Giulia Salemi, con Tommaso Zorzi che è immediatamente intervenuto tra una risata e l’altra: “Però ti ho mandato l’autista” e Giulia ha ribattuto: “Sì, dopo due ore che io ero disperata in lacrime”.

Sempre la Salemi ha dato ulteriori dettagli: “Amore avevo 22 anni, era la mia prima volta a Londra, da sola, in aeroporto. Erano tipo le 7-8 del mattino e io non sapevo che ci sono 2 o 3 aeroporti”. Tommaso Zorzi che ha ascoltato la sua amica divertito.

Poco dopo Tommaso Zorzi ha poi riportato la conversazione tra lui e Giulia: ” ‘Mi raccomando, svegliati’ ‘Sì sì amo’, ho messo la sveglia e…” – la Salemi ha poi concluso divertita: “Tu sei così, ti sei fatto perdonare”.

Così Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno rievocato un aneddoto della loro amicizia. Tra i due sembra scorrere tutto liscio e il loro legame sta appassionando i fan del programma.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare