Ultimo massacrato dal web per un like ad un tweet sulla pandemia: le accuse al cantante

NEWS

Ultimo massacrato dal web per un like ad un tweet sulla pandemia: le accuse al cantante

Vincenzo Chianese | 1 Giugno 2020

Dopo aver messo un like ad un tweet di un utente sulla pandemia, Ultimo finisce al centro della polemica e […]

Dopo aver messo un like ad un tweet di un utente sulla pandemia, Ultimo finisce al centro della polemica e viene massacrato dal web. Ecco cosa è accaduto

Non è la prima volta che Ultimo finisce al centro dell’attenzione mediatica. Pur essendo amato da migliaia di fan, il giovane cantautore spesso ha fatto discutere per alcune sue controverse dichiarazioni, che hanno scatenato l’ira del web. Solo qualche giorno fa il cantante, che è stato costretto ad annullare il suo tour di stadi previsto per questa estate a causa della pandemia, era stato preso di mira per alcune affermazioni sullo stato di emergenza che non sono piaciute agli utenti. Adesso, inaspettatamente, l’artista è nuovamente tornato a far parlare di sé. Ma cosa è accaduto stavolta? Scopriamolo insieme.

Tutto è partito quando l’account Twitter del Corriere della Sera ha condiviso sui suoi canali un articolo riguardante la pandemia. A replicare è stato un utente che ha espresso il suo pensiero sulla delicata situazione. Tuttavia a mettere un like al post è stato proprio Ultimo, che così è stato letteralmente massacrato dal web, venendo a lungo accusato. Questo il messaggio incriminato:

“Sorpresa in generale: non c’è stata alcuna pandemia. E sorpresa sorpresona: invece lo Stato di Emergenza invece c’è eccome e oggi lo prolungano al 31 gennaio 2021! Dai, ridete con addosso quelle mascherine inutili e dannose, che siete così teneri”.

Dopo aver messo un like a questo post sulla pandemia, Ultimo è stato duramente accusato dal web, e a centinaia sono stati gli attacchi rivolti al cantautore. Scopriamo la reazione degli utenti a quanto accaduto.

< Indietro Successivo >