Spettacolo

Uomini e Donne, tra Gemma Galgani e Marco Firpo è amore? Qualcuno non ci crede…

Luisa Cassarà | 29 Maggio 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti marco firpo Trono Over Uomini e donne

Gli ultimi appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne sono stati all’insegna delle rivelazioni e delle polemiche. La storia […]

Gli ultimi appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne sono stati all’insegna delle rivelazioni e delle polemiche. La storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo continua a tenere banco: nata in sordina e con un serrato corteggiamento da parte di lei, si è evoluta sempre più, arrivando ad avere sembianze sempre più simili a quelle di un fidanzamento. Tra i due non sono mancati i momenti di maretta, come quello della scorsa settimana, ma nonostante tutto le cose sembrano andare per il meglio.

Il passato di Gemma, però, continua prepotentemente a tornare come argomento di discussione, come è emerso nella puntata di lunedì 29 maggio. Il rapporto che lei ha avuto con Giorgio Manetti, infatti, continua ad accendere i dibattiti e Manetti, in più di una occasione, ha spiegato cosa pensa della nuova storia della Galgani: «Marco sta giocando, tira il sasso e nasconde il braccio. Non cambia posizione, mentre Gemma è sempre la solita, lo opprime e vuole attenzioni. Non è vero niente, è una farsa. È un’opera buffa». Giorgio è fermamente convinto del fatto che i due non siano sinceri, ma le dichiarazioni fatte da Gemma e Marco sono molto diverse.

«Lui ha continuato a definirmi un’amica, ma io non mi sono arresa – ha raccontato la Galgani -. Si era creata una situazione di grande attrazione da parte di tutti e due e l’ha manifestata subito. È stato rapito da un mio bacio che ha cambiato tutto. Abbiamo fato l’amore e da quel momento mi sono sentita fidanzata con lui». «Il momento in cui è cambiato tutto è stato quando l’ho invitata a Pasqua a casa mia», ha spiegato Firpo, che ha aggiunto: «Gemma mi piace molto, il nostro rapporto si è trasformato. Dal punto di vista sentimentale mi trasmette insicurezza. Ho paura che da un momento all’altro se ne vada».

Marco ha anche detto la sua in merito alla storia tra Gemma e Giorgio:  «Lei da Giorgio – ha detto – voleva essere amata e voleva l’esclusiva. Cosa che Giorgio non poteva dargli». «Forse con me ha una speranza, mentre con Giorgio l’aveva persa – ha aggiunto -. Sono distante dall’ultimo litigio che hanno avuto. È una persona con cui sto bene, ma se vuol essere impegnativa ci riesce eh!».

Tra luci e ombre, dunque, la frequentazione va avanti. Il percorso, in questo momento, appare in via di definizione, sebbene non manchino alcuni punti fermi, almeno stando alle dichiarazioni della Galgani e di Firpo. «La sua presenza mi rassicura, mi capita spesso di pensare a lei e mi regala momenti di serenità anche quando non c’è», ha detto Marco, che tuttavia ha anche precisato: «Non mi voglio far trascinare nelle rapide di un fidanzamento». «Mi sono fatta questa promessa, di provare a vivere anche io giorno per giorno, andando avanti in questa storia che per me è meravigliosa. Non voglio più lacrime, questo è quello che mi aspetto da questa estate». Cosa accadrà dunque? Soltanto il tempo può dirlo…

< Indietro Successivo >