Uomini e Donne anticipazioni: scatta il primo bacio per un tronista

NEWS

Uomini e Donne anticipazioni: scatta il primo bacio per un tronista

Vincenzo Chianese | 25 Settembre 2022

Scatta il primo bacio per un tronista di Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della registrazione di sabato 24 settembre.

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Poche ore fa si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne e come al solito non sono mancati colpi di scena e tante emozioni. Siamo infatti entrati nel vivo del programma e i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico stanno portando avanti le loro conoscenze. Ma cosa ci svelano le anticipazioni e cosa è accaduto ieri in studio? Andiamo a scoprirlo. A raccontarci tutti i retroscena è stata la pagina Uominiedonneclassicoeover.

Partendo dal Trono Over, Gemma Galgani ha iniziato a frequentare un nuovo Cavaliere, di nome Roberto, col quale sembrerebbe avere una notevole intesa. Ida nel mentre sta proseguendo la sua conoscenza con Claudio e anche in questo caso pare che tutto proceda a meraviglia tra i due. Alessandro sta invece continuando a uscire con Roberta, tuttavia tra i due c’è stata una discussione a causa di un messaggio.

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano anche che il Cavaliere Pino ha iniziato a frequentare la Dama Marina. Non si è parlato invece di Alessandro e Pinuccia. Tuttavia tra quest’ultima e Tina Cipollari c’è stata l’ennesima accesa lite e la Dama è scoppiata a piangere nel backstage e a intervenire è stata la stessa Maria De Filippi.

Ma cosa è accaduto nel Trono Classico? Un tronista ha dato il suo primo bacio! Andiamo a scoprire di chi si tratta e tutto quello che è accaduto durante l’ultima registrazione del dating show.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.