uomini e donne dama 25 fratelli

NEWS

Uomini e Donne, una dama afferma di avere altri 25 fratelli

Nicolò Figini | 14 Marzo 2022

Uomini e donne

Una dama di Uomini e Donne ha affermato che la madre ha avuto altri 25 figli. La storia della sua famiglia e la reazione dello studio

Una dama di Uomini e Donne sbalordisce lo studio

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 14 marzo 2022 il pubblico ha sentito una storia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Grande spazio è stato dato al Trono Over e protagoniste sono state le dame Lucia e Pinuccia. La prima ha anche avuto un litigio con Tina Cipollari. Proprio in questo frangente ha rivelato di non aver avuto una vita facile e di aver passato gran parte dell’infanzia in un collegio.

Ecco, però, arrivare la notizia shock. Sua madre ha partorito altri 25 figli e lei è l’ultima venuta al mondo. Ha continuato con il dire che alcuni di loro non li ha mai conosciuti. Questo perché sono venuti a mancare durante la guerra o a causa di malattie. Il pubblico, gli opinionisti e Maria De Filippi sono rimasti sbigottiti. La conduttrice, più di una volta, ha domandato a Lucia se non volesse intendere altro. Anche la Cipollari ha pensato che, forse, la dama volesse dire che la madre ha avuto il primo figlio a 26 anni.

E invece non è così. Lucia di Uomini e Donne, infatti, ha continuato ad affermare che la mamma ha davvero avuto 26 figli in tutto. E gli ultimi, quelli più piccoli, li ha dovuti mandare in collegio perché non sarebbe riuscita a mantenere tutti. Voi cosa pensate di questa storia sbalorditiva? Avevate mai sentito di una donna che aveva partorito così tanti bambini? Fatecelo sapere con un commento.

Potrete recuperare questo momento sul sito di WittyTV oppure sulla piattaforma streaming, sempre gratuita, Mediaset Infinity. Continuate a seguirci per tante altre news su Uomini e Donne.