Uomini e Donne: ex Cavaliere drogato e abusato da una finta manager. La pesante accusa

NEWS

Uomini e Donne: ex Cavaliere drogato e abusato da una finta manager. La pesante accusa

Vincenzo Chianese | 18 Giugno 2021

Un ex Cavaliere di Uomini e Donne racconta di essere stato drogato e abusato da una finta manager: ecco il suo sconvolgente racconto.

Lite tra Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro

Solo qualche giorno fa, nel corso di un’intervista per RTL 102.5, Gianluca Tornese ha svelato di aver avuto una violenta rissa qualche anno fa con Mariano Catanzaro nel dietro le quinte di Uomini e Donne. L’accaduto risale al 2014, quando entrambi corteggiavano Valentina Dallari. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ho litigato in studio con Mariano Catanzaro, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere. Chi ha pagato le telecamere rotte? Maria De Filippi e la redazione. Abbiamo sbagliato. Abbiamo alzato i toni. Certe cose non si fanno, ma corteggiavamo la stessa donna e ci siamo fatti prendere la mano. Anche dentro lo studio è successo il putiferio, è dovuta entrare la sicurezza, si è intromesso Gianni Sperti. Da parte mia ci furono toni molto forti, però fu lui a venire verso di me. Avevo 21 anni, oggi ne ho 29, ma a quell’età purtroppo si fanno stupidaggini”.

Ma non solo. Successivamente Gianluca Tornese svela anche cosa è accaduto dopo la rissa con Mariano Catanzaro nel backstage di Uomini e Donne. Ecco le parole dell’ex corteggiatore:

“Chiarirci dopo quello che è successo? C’è stata un’occasione grazie al nostro parrucchiere, perché noi abitiamo vicinissimi ma allora c’era proprio dell’astio tra noi e se c’era uno a tagliare i capelli, l’altro aspettava fuori pur di non incontrarlo e viceversa. Oggi è storia archiviata”.

< Indietro Successivo >