Presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma c’è una novità

1Nel pomeriggio odierno sono stati presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma c’è una grossa e importante novità sul dating show

Grossissima novità nella giornata di oggi per il mondo di Uomini e Donne. Già da ieri la pagina ufficiale del dating show ha lanciato un indizio importante, riportando sui social la seguente frase: “Abbiamo una bellissima SORPRESA per voi… Non possiamo ancora dirvi di cosa si tratta ma siamo sicuri che vi piacerà!”. Finalmente abbiamo scoperto di cosa si tratta. Sono stati presentati in via ufficiale i nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma non è finita qui. Se si pensava che potesse trovare spazio Alessandro Basciano, dopo Temptation Island, ci si sbagliava. Non sarà lui il tronista.

Stando a quanto riportato sul sito di WittyTV, infatti, sebbene i candidati al trono siano tre, soltanto due avranno la possibilità di essere corteggiati e avviare così il loro percorso all’interno del people show di Canale 5:

“Chi tra Davide, Gianluca e Blanda vorreste vedere sul trono? I tre ragazzi candidati al trono dalla redazione, ma se i troni sono due, voi chi vorreste lì seduti?”

Come fare? CLICCANDO QUI si aprirà una sezione apposita dove ogni telespettatore ha modo di votare il proprio candidato favorito. Intanto, proprio per facilitare il tutto, sempre grazie al sito ufficiale abbiamo avuto modo di iniziare a conoscere chi sono Davide, Gianluca e Davide Blanda. Ma conosciamo insieme qualche curiosità su ognuno di loro…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.