Alessandro Basciano, dopo Temptation, sarà tronista di Uomini e Donne?

Dopo Temptation Island Alessandro Basciano sarà tronista di Uomini e Donne?

1Alessandro Basciano dopo l’avventura a Temptation Island come tentatore, tornerà a Uomini e Donne nelle vesti di tronista?

I protagonisti di Temptation Island continuano ad essere sulla bocca di tutti. Alessandro Basciano, tentatore di questa edizione, però abbiamo avuto la possibilità di vederlo diversi mesi prima scendere le scale di Uomini e Donne per Giulia Quattrociocche. La tronista poi in quell’occasione quello che oggi è il suo ex, Daniele Schiavon, con Maria De Filippi che invitò a ballare Basciano e quasi certamente gli avrebbe proposto il trono, se ad intervenire non fosse stata Raffaella Mennoia. Ma ora chissà che Alessandro non possa avere la sua rivincita e prendere il posto della ragazza romana.

Ormai da diverse settimane si parla con insistenza della possibilità di vedere Alessandro Basciano sedere sul trono del dating show ideato da Maria De Filippi. Certo, si tratta di sole supposizioni al momento, ma chissà che il tatuato non possa avere la sua chance.

Perché pensiamo questo? Ieri Alessandro Basciano ha dato la possibilità ai follower di chiedere lui tutto ciò che destasse in loro curiosità. Alla domanda “Come stai?” Alessandro ha detto:

“Diciamo bene dai. Vi dico già in anticipo, avendo letto domande specifiche sul programma, che non posso rispondere”.

Leggendo il messaggio ci viene da pensare che il tutto possa essere rivolto a Temptation Island appunto, ma c’è chi ha pensato a Uomini e Donne nel momento in cui, Basciano ha ribattuto ad uno specifico quesito. “Sei fidanzato? P.s: sei meraviglioso”, ha scritto una fan. Anche questa volta il tentatore non ha esitato a rispondere:

“Non sono fidanzato. Prima o poi arriverà l’amore anche per me”.

Che queste dichiarazioni possano dunque aprire le porte ad Alessandro Basciano verso il Trono di Uomini e Donne? Ancora non ci è dato saperlo, ma il pettegolezzo non si ferma su di lui e le probabilità sembrano essere molto alte.

Ma non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare