Spettacolo

Uomini e Donne: i retroscena della storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo

Luisa Cassarà | 4 Ottobre 2017

Gemma Galgani marco firpo Trono Over Uomini e donne

Dopo la fine della loro storia, Gemma Galgani e Marco Firpo avevano dato l’impressione che possibilmente, in un futuro, le […]

Dopo la fine della loro storia, Gemma Galgani e Marco Firpo avevano dato l’impressione che possibilmente, in un futuro, le loro strade avrebbero potuto incontrarsi di nuovo. Con il passare delle settimane, però, sono emersi alcuni rancori, esplosi durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne di mercoledì 4 ottobre. I toni, tra di loro, si sono accesi parecchio e non sono mancate le accuse reciproche.

In riferimento alla precedente puntata, la Galgani ha spiegato: «Ho trovato di nuovo il Marco agguerrito di una volta, dal quale avevo preso le distanze. L’ho sentito molto aggressivo, molto acido. Dimentica le situazioni, le ricorda in modo un po’ distorto…». Quindi ha aggiunto: «Non mi piace il suo cammino di vittimismo. Avrebbe potuto fare qualcosa per potermi riavere, potermi ricontattare prima. Sono le parole che contano».

Per quanto riguarda invece Gianfranco, con il quale è uscita, scambiandosi un paio di baci, ha precisato: «L’ho sentito un pochino più lontano rispetto a prima. Sono rimasta stupita, sapevo che sentisse solo una persona, non di tutte le altre. Con me non ha proprio ballato, non l’ho capito Gianfranco in questo passaggio…». Il cavaliere, oltre a essere uscito con Gemma, ha sentito telefonicamente altre signore.

A quel punto, ha fatto il suo ingresso in studio Firpo, e ha avuto inizio il faccia a faccia tra lui e la Galgani: «Tu non sei abituata ad ascoltare le persone!», ha detto, visibilmente seccato. Quindi ha parlato dell’estate appena trascorsa, durante la quale ha subito un intervento: «L’unica cosa che potevo fare, era urlare. Lei che arrivava, la conoscete, pesante, che tutte le cose non andavano bene. Potevo solo urlare, lei fa perdere la pazienza. Veniva a litigare a casa mia, a dirmi come comportarmi in casa mia».

Poi Marco ha rincarato la dose: «Lei si è imposta in modo pesante, io non volevo vedere neanche i miei parenti. Non ho chiesto niente . Volevo solo stare da solo e tranquillo, sapevo che tu la tranquillità non me la potevi dare. Sapevo che avresti fatto di tutto per entrare in clinica, quindi ho dato il tuo numero». Insomma, sono venuti fuori alcuni dettagli fino a oggi mai usciti, che forniscono una nuova chiave di lettura della vicenda.  Firpo non ha nascosto il suo disappunto e ha ribadito con fermezza che non tornerà mai più con Gemma Galgani. Viste le premesse, un epilogo molto infelice…

< Indietro Successivo >