vanessa spoto miss mondo selezioni

NEWS

Vanessa Spoto, ex di Uomini e Donne, in gara per Miss Mondo

Nicolò Figini | 15 Giugno 2022

Uomini e donne

Vanessa Spoto è in finale per le selezioni di Miss Mondo

Vanessa Spoto a Miss Mondo Italia

Vanessa Spoto l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne come corteggiatrice di Massimiliano Mollicone nell’edizione 2020/2021. Lei era anche stata la Scelta del Tronista ma dopo un inizio molto buono la relazione si è interrotta. L’annuncio era arrivato da Mollicone, il quale aveva affermato:

È giusto darvi spiegazioni su due argomenti che si stanno affrontando in questo periodo. Il primo tra tutti, e anche il più importante, è il rapporto tra me e Vanessa. Io e Vanessa ci siamo lasciati, la coppia non era più felice. Non c’era più felicità tra me e lei. Troppo facile sembrare belli e felici su Instagram quando poi ci sono altri problemi. Siamo dei ragazzi normali. Può succedere a tantissime coppie. Ciò nonostante è stato un bellissimo rapporto, ma purtroppo non è andata bene. Ovviamente mi dispiace, perché la fine di una relazione non è mai bella. È stata una relazione maturata nel corso di tre mesi di corteggiamento, subito dopo c’è stato un grandissimo feeling. Però poi purtroppo un po’ per incompatibilità e un po’ per altre cose, non ci siamo trovati d’accordo. Col tempo è diventato sempre più difficile e siamo arrivati a questa conclusione.

Adesso, ad ogni modo, Vanessa Spoto ha deciso di concentrarsi sulla carriera. Fore ancora non sapete che fa parte delle finaliste della selezione di Miss Mondo Italia. Si tratta della selezione nazionale ufficializzata alla scelta della candidata italiana a Miss World, il più prestigioso concorso di bellezza. La finale si terrà il 18 luglio 2022. Solo allora, quindi, scopriremo il destino di Vanessa all’interno della competizione. Staremo a vedere e vi terremo aggiornati.

Nelle Stories del suo profilo Instagram, inoltre, sta documentando tutto il suo percorso. Non ci resta che seguirla in questa avventura fino al giorno della finalissima. Nel mentre le notizie sul suo conto non terminano qui…

< Indietro Successivo >