Vasco Rossi, la gaffe del social media manager

NEWS

Vasco Rossi, la gaffe del social media manager

Andrea Sanna | 1 Gennaio 2023

Sui social il social media manager di Vasco Rossi commette una gaffe, che coinvolge Tiziano Ferro. Cosa è accaduto

La gaffe nei social di Vasco Rossi

Il 2023 è arrivato da diverse ore (auguri da Novella2000.it) e già ci ha regalato la prima gaffe, se così vogliamo definirla. Protagonisti di questa svista Vasco Rossi da una parte e Tiziano Ferro dall’altra.

Il rocker ha postato un post sui profili social, con tanto di scatto e didascalia. Peccato però che quello stesso messaggio sia in origine del suo collega Tiziano Ferro. Il cantante di Latina ha condiviso infatti una foto in bianco e nero che lo ritrae in compagnia della sua bambina: «Vi auguro un 2023 in cui possiate sentirvi protetti. E felici. Vi voglio bene: buon anno!. Per par condicio questa volta, nella foto c’è Margherita». Come dicevamo lo stesso è stato pubblicato, per errore, da Vasco Rossi sui suoi social.

Il post condiviso da Vasco Rossi
Il post condiviso da Vasco Rossi

Se qualcuno non ci ha badato e ha ricambiato gli auguri distrattamente, c’è chi si è accorto subito della svista e l’ha fatto chiaramente notare. Qualcuno benevolmente ha commentato: “Già siamo confusi, non ti ci mettere anche tu”.

Chiaramente, però, non è mancata l’ironia da parte degli utenti del web, che subito hanno fatto detto la loro: “Abbiamo già il primo momento trash del 2023 con l’smm di Vasco Rossi che pubblica una foto di Tiziano Ferro”. Nonostante l’ilarità di molti, però, c’è anche chi ha difeso il social media manager di entrambi gli artisti, sottolineando come una svista può anche capitare ogni tanto, data la tanta mole di lavoro.

Poco dopo essersi resi conto dell’errore commesso, il post è stato eliminato. Sia Tiziano Ferro che Vasco Rossi, però, sono finiti in tendenza su Twitter per qualche ora durante il primo giorno del 2023. Siamo certi che gli stessi ci avranno scherzato su. Poche ore dopo l’accaduto, infatti, proprio il cantautore di Zocca ha pubblicato una storia con un ironico: “Partiamo con il piede giusto”. E ancora: “La prima domenica del 2023!! È meglio se sorridi, take it easy!!”.