Ospite a La Volta Buona, Vera Gemma afferma in modo naturalmente ironico che Beyoncé le copierebbe i vestiti.

Vera Gemma su Beyoncé

Sono anni che Vera Gemma è nel cuore del grande pubblico. Col passare del tempo infatti l’attrice è diventata una dei nomi più noti del mondo dello spettacolo italiano e sono in molti a seguirla passo dopo passo. Solo pochi anni fa Vera è stata anche nel cast di naufraghi de L’Isola dei Famosi, dove ancora una volta si è fatta apprezzare per i suoi modi di fare e per la sua simpatia. Tuttavia in queste ore qualcosa ha riportato l’attrice al centro dell’attenzione mediatica. Andiamo a scoprire perché e quello che è accaduto.

Solo in questi giorni, Vera Gemma è stata ospite del programma La Volta Buona, di Caterina Balivo. Nel corso della chiacchierata però l’ex naufraga ha menzionato nientemeno che Beyoncé, facendo una battuta ironica sulla celebre pop star americana, che le copierebbe i vestiti! Questo perché di recente la cantante ha sfoggiato degli outfit che hanno ricordato alcuni di quelli indossati da Vera in passato. Queste le dichiarazioni della Gemma, che ovviamente fa un’importante precisazione, facendo notare come il motivo sia riconducibile agli stylist americani:

“Beyoncé mi copia. Lo so che sembro una pazza. Noi tendiamo ad adorare tutto ciò che viene dall’estero, mentre questi stylist americani sono fissati con l’Italia e osservano tantissimo quello che succede, le tendenze. Quindi non è che Beyoncé copia me. Probabilmente non sa nemmeno chi sono. Sono gli stylist di Beyoncé che osservano i personaggi underground, perché non è che va a copiare Kim Kardashian, sarebbe evidente. Lei ultimamente ha dei look identici ai miei, è imbarazzante”.

A scendere in difesa di Vera Gemma è stata anche Romina Power, che allo stesso tempo fa notare il fatto che si possa trattare di un vero tributo all’attrice. Nel mentre, come di certo in molti sapranno, l’ex naufraga nel 2022 è stata premiata alla Mostra del Cinema di Venezia, dove ha presentato il film autobiografia, Vera.