Chi è Vera Gemma? Età, fidanzato, figlio e Instagram

NEWS

Chi è Vera Gemma? Età, fidanzato e Instagram

Vincenzo Chianese | 6 Giugno 2022

Isola dei Famosi Vera Gemma

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Vera Gemma, concorrente de L’Isola dei Famosi 2021.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Vera Gemma, dall’età, alla vita privata e al fidanzato e al figlio, a dove poterla seguire sui social e Instagram.

Chi è Vera Gemma

Nome e Cognome: Vera Gemma
Data di nascita: 4 luglio 1970
Luogo di Nascita: Roma
Età: 51 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Cancro
Professione: attrice e scrittrice
Fidanzato: Vera è attualmente fidanzata con Jeda
Figli: Vera ha un figlio, Maximus Giuliano
Tatuaggi: Vera non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @veragemma17

Vera Gemma età, altezza e biografia

Vediamo quello attraverso la sua biografia chi è Vera Gemma e quanti anni ha. La scrittrice nasce a Roma il 4 luglio 1970. La sua età è dunque di 51 anni.

Sconosciute invece le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Suo padre è Giuliano Gemma, uno degli attori più noti e amati tra gli anni ’60 e ’80, morto nel 2013 a causa di un incidente. La madre di Vera è invece scomparsa nel 1995. L’attrice è cresciuta a Roma, nel quartiere di Trastevere e ha una sorella di nome Giuliana.

Vediamo ora quello che sappiamo della sua vita privata.

Vita privata

Della vita privata di Vera Gemma sappiamo che nel 2001 l’attrice sposa l’ex campione di Kung-Fu Jamil, conosciuto a Parigi. I due hanno festeggiato con una cerimonia a Caracalla. Tuttavia qualche anno dopo il matrimonio finisce e la coppia prende strade diverse

A quel punto Vera, nel 2008, ha un flirt col musicista blues Henry Harris incontrato a Los Angeles. Dal loro amore nasce anche un figlio, Maximus Giuliano.

Ad oggi in molti si chiedono se la figlia di Giuliano Gemma abbia un fidanzato: la risposta è sì. Da qualche tempo infatti Vera è legata sentimentalmente ad un ragazzo di nome Jeda, 22 anni, produttore musicale di musica trap.

Vediamo ora dove poter seguire l’attrice sui social, in particolare su Instagram.

Dove seguire Vera Gemma: Instagram e social

In molti si chiedono dove poter seguire Vera Gemma sui social, e in particolare su Instagram.

L’attrice ha naturalmente un profilo attivo, che vanta più di 20 mila follower.

Su Instagram la figlia di Giuliano Gemma ama condividere col suo pubblico tutti i momenti più belli della sua vita privata, e non mancano anche diversi scatti in compagnia di suo figlio.

Scopriamo adesso quello che sappiamo sulla sua carriera.

Carriera

La carriera di Vera Gemma inizia quando da ragazza si trasferisce dapprima a Parigi e poi a Los Angeles. Qui inizia a lavorare come spogliarellista al locale The Body Shop. Nei primi anni ’90 debutta invece come attrice e autrice teatrale e in seguito prende parte anche a numerose pellicole cinematografiche, fra cui La sindrome di Stendhal e Il cartaio, entrambi diretti da Dario Argento, Ovosodo di Paolo Virzì e Scarlet Diva di Asia Argento.

A seguire partecipa alla serie televisiva Le ragazze di piazza di Spagna, e nel 2005 prende parte come concorrente al reality show Ritorno al presente, condotto da Carlo Conti. Come se non bastasse Vera nel 2004 e nel 2007 pubblica due libri: l’autobiografico Le bambine cattive diventano cieche e il thriller Latin Lover. Nel 2009 dirige al fianco di Antonella Fulci Blues for Michael, un cortometraggio tributo a Michael Jackson.

Nel 2013 Vera Gemma è ideatrice, produttrice e regista di un documentario sulla vita e sulla carriera del padre intitolato Giuliano Gemma: un italiano nel mondo.

In seguito nel 2019 la figlia di Giuliano Gemma partecipa insieme ad Asia Argento a Pechino Express. Scopriamo cosa è accaduto durante il suo percorso.

Pechino Express

Nel 2019 Vera Gemma entra nel cast di Pechino Express, venendo affiancata da Asia Argento e le due formano la coppia le Figlie d’Arte.

Quando però la Argento è costretta a ritirarsi per un infortunio al ginocchio, Vera continua il programma al fianco di Gennaro Lillio, formando la coppia dei Sopravvissuti. I due vengono eliminati alla sesta puntata.

A marzo 2021 Vera diventa concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi.

Scopriamo di più in merito alla partecipazione al reality di Canale 5.

Vera Gemma a L’Isola dei Famosi

Lunedì 15 marzo 2021 su Canale 5 è partita ufficialmente L’Isola dei Famosi. La nuova edizione del reality show, dopo la lunga pausa, è tornata sul piccolo schermo, e tra i concorrenti troviamo anche Vera Gemma. L’attrice è stata confermata dai canali ufficiali del programma, e attesissimo è il suo arrivo sull’isola.

Alla conduzione della trasmissione Ilary Blasi, che dopo l’addio di Alessia Marcuzzi ha preso in mano le redini del reality. Inviato speciale dall’Honduras sarà invece Massimiliano Rosolino, mentre gli opinionisti saranno Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Il percorso di Vera Gemma è durato circa sei settimane e si è dimostrata una concorrente in grado di scatenare dinamiche e liti.

Isola dei Famosi 2022

Nel 2022 Vera Gemma la vediamo ancora a L’Isola dei Famosi, nelle vesti di ospite. Non siamo in grado di dirvi se la sua presenza è prevista per un solo giorno o settimana. A condividere l’esperienza con lei Soleil Sorge. Le due sono state soprannominate “Le piratesse”.

(IN AGGIORNAMENTO)

isola dei famosi potenziali concorrenti 2023

NEWS

Isola dei Famosi 2023, le prime potenziali concorrenti

Nicolò Figini | 15 Novembre 2022

Isola dei Famosi

Ecco quali potrebbero essere le prime due concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023

Chi potrebbero essere le concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023

Al momento non abbiamo molte informazioni per quanto riguarda L’Isola dei Famosi 2023. La prossima edizione sappiamo soltanto che partirà ad aprile, subito dopo la fine della settima stagione del Grande Fratello Vip. Altra sicurezza è che la conduzione verrà affidata ancora a Ilary Blasi. Accanto a lei hi troveremo? Questo ci è ancora ignoto. Non sappiamo se Vladimir Luxuria tornerà a ricoprire il ruolo di opinionista. Molto probabilmente, invece, non rivedremo Nicola Savino, attualmente impegnato su TV8 con una sua trasmissione.

Apriamo, adesso, il capito concorrenti. I casting sono stati aperti nel mese di ottobre 2022. Di conseguenza risulta ancora troppo presto per conoscere la loro identità. A rivelare le prime due potenziali naufraghe ci ha pensato il settimanale Nuovo, come riporta anche il sito Gossip e TV. La prima sarebbe Dayane Mello. Quest’ultima ha già partecipato a vari reality. Possiamo, per esempio, menzionare Pechino Express, Grande Fratello Vip e anche L’Isola dei Famosi stessa nel 2017.

L’altro nome, invece, è un membro appartenente alla famiglia Rodriguez. Dopo Belen, Cecilia, Jeremias e Gustavo (il padre) potrebbe arrivare anche la madre Veronica Cozzani. Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni sena alcun fondamento. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di scoprire che cosa succederà. Non esiteremo ad aggiornarvi appena avremo maggiori dettagli. La stessa Cozzani, tuttavia, aveva dichiarato di non voler mai prendere parte ad alcun reality.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Se davvero dovesse sbarcare su L’Isola dei Famosi 2023 non escludiamo anche la presenza in studio di Cecilia, Gustavo, Jeremias o la stessa Belen.

isola dei famosi edoardo tavassi inviato

NEWS

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nuovo inviato? La sua risposta

Nicolò Figini | 18 Agosto 2022

Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi ha commentato la possibilità di essere l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi

Edoardo inviato a L’Isola dei Famosi?

Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato un rumor secondo il quale Alvin potrebbe avere un nuovo ruolo all’interno de L’Isola dei Famosi. In questo modo l’inviato potrebbe cambiare. Il settimanale Chi, infatti, ha rivelato che in pole position per il ruolo ci sarebbero Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi: “Mentre per il ruolo di inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo Tavassi, semifinalista. Al momento quest’ultimo è in vantaggio“.

Intervistato da Pipol Gossip proprio Tavassi ha rivelato cosa ne penserebbe di andare a lavorare in Honduras e se gli piacerebbe:

Certo che sì, sarebbe bellissimo. Io sono nato nei villaggi turistici. Saprei muovermi bene tra la gente. Sarei anche in grado di spiegare le prove e avere le iniziative giuste. E sicuramente farei divertire tantissimo. Certo, l’idea di sostituire Alvin mi spaventerebbe molto. Lui è un maestro in quel tipo di ruolo lì, lo stimo tantissimo. Se poi dobbiamo sognare, facciamolo. Ma sostituirlo, insomma, è tanta roba!

Nel mentre ha anche parlato dei suoi ex compagni di viaggio a L’Isola dei Famosi. In merito a Nicolas ha detto: “In questo momento non sto facendo un granché, aspetto solo arrivi il 21 per andare a trovare il mio amico Nicolas Vaporidis a Londra. Mi rilasserò un po’ da lui. Tra noi è rimasto un rapporto meraviglioso dopo ‘L’Isola’“. A proposito di Mercedesz e di Estefania, alle quali sembrava starsi legando sentimentalmente, invece, ha affermato: “Le sento entrambe. Certo, non c’è chissà che rapporto. Ogni tanto ci commentiamo le storie su Instagram, ci scambiamo like. Ma la cosa bella è che tra noi non sono rimaste antipatie, zero“.

Oggi, infatti, dichiara di essere single e di stare aspettando una ragazza che lo faccia divertire: “Una donna che mi faccia stare meglio di come sto. Al momento non l’ho incontrata… ma io ci credo. Uno dei miei sogni è costruirmi una famiglia“. Seguiteci per altre news.

Isola 2023, nuovo ruolo per Alvin. L'inviato sarà un ex naufrago?

NEWS

Isola 2023, nuovo ruolo per Alvin. L’inviato sarà un ex naufrago?

Andrea Sanna | 17 Agosto 2022

Isola Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2023

Prime indiscrezioni sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023: Alvin avrà un nuovo ruolo e l’inviato sarà un ex naufrago

Isola 2023: nuovo inviato al posto di Alvin?

Non solo i primi rumor sui Big di Sanremo 2023. Sul settimanale Chi si parla anche della prossima edizione e L’Isola dei Famosi 2023. Sebbene si pensasse che Mediaset non avrebbe più trasmesso il reality, in primavera tornerà sul piccolo schermo. E con tante novità a quanto pare!

Se il ruolo di conduzione sarà ancora nelle mani di Ilary Blasi, recentemente al centro del gossip per la rottura dal marito Francesco Totti, cambierà tutto il resto. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini rivedremo ancora Vladimir Luxuria come opinionista, ma un nuovo partner ad affiancarla, dopo l’addio di Nicola Savino, passato su TV 8. Leggiamo quanto è emerso fino a questo momento:

“La nuova Isola dei Famosi. Nella nuova edizione dell’Isola dei famosi molte rivoluzioni: alla guida sempre Ilary Blasi, Luxuria confermata come opinionista, Nicola Savino, passato a TV 8, potrebbe lasciare il posto ad Alvin”.

Si legge su Chi Magazine, come raccolto da Pipol Gossip. Dunque se così fosse chi prenderà il posto di Alvin a L’Isola dei Famosi 2023? Stando alle prime ipotesi sembrerebbe che gli autori abbiano pensato seriamente a due ex concorrenti dell’ultima edizione del programma, ovvero uno tra Nicolas Vaporidis e l’amico Edoardo Tavassi. I due, tra i naufraghi più amati sarebbero in lizza. Ma ecco il trafiletto e chi potrebbe avere la meglio tra loro:

Mentre per il ruolo di inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo Tavassi, semifinalista. Al momento quest’ultimo è in vantaggio”.

Al momento si tratta chiaramente di ipotesi e rumor lanciati dal magazine. Se così fosse L’Isola 2023, ancor prima di cominciare, è già pronta a riservarci grandi colpi di scena! Attendiamo news ufficiali da parte del reality per capire se queste indiscrezioni si concretizzeranno. Continuate a seguirci per altre notizie!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.