veronica peparini motivo addio amici

NEWS

Veronica Peparini rivela il motivo del suo addio ad Amici

Nicolò Figini | 29 Settembre 2022

Amici

Veronica Peparini, nel corso di un’intervista, ha rivelato il motivo per il quale ha lasciato Amici

Amici, il motivo dell’abbandono di Veronica Peparini

Qualche settimana fa Veronica Peparini aveva annunciato il suo addio ad Amici di Maria De Filippi:

Amici mi ha insegnato tantissimo, anche il rapportarmi con i ragazzi. Mi ha aiutato a capire che non erano miei e non li possedevo. Perché quando insegni fuori pensi che quei ragazzi sono i tuoi, ma in realtà poi non è così, ed è giusto che prendano la loro strada e si stacchino da te. Amici mi ha insegnato tantissimo. Ho fatto talmente tante cose, anche con Giuliano e talmente tante coreografie, anche per il Serale. È stato come un rodaggio. Amici lo sai, è una macchina con tempi strettissimi. Una volta fatto Amici puoi fare tutto. Quindi per me è stato importante. Adesso montare una coreografia è stato importante, con i tempi stretti.

Fino a oggi, però, Veronica Peparini non aveva mai rivelato i motivi che l’avevano portata ad abbandonare il talent di Canale 5. Ne ha parlato con il settimanale Nuovo, come rivelato dal sito Gossip e TV: “Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. […] Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi“. Nessun attrito, quindi, tra la maestra e il programma.

Tantomeno con Maria De Filippi. Veronica, infatti, c’è grande stima e l’ha ringraziata per l’opportunità che le ha dato al 2013. Tanto affetto anche per Emanuel Lo, il suo sostituto, del quale ha detto: “Lui è un buon professionista nel suo campo“. Nel frattempo anche il compagno Andreas Muller le ha scritto una dedica molto affettuosa. Andiamo a rivedere le sue parole. Continua a leggere…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.