Veronica Peparini conferma che non sarà insegnante ad Amici 22
Veronica Peparini

Veronica Peparini conferma che non sarà insegnante ad Amici 22

A Un caffè con, Veronica Peparini parla dell'importanza di Amici nella sua carriera e conferma che non sarà più insegnante nel talent

1Amici 22: Veronica conferma che non ci sarà

Veronica Peparini non sarà più insegnante ad Amici 22, dopo circa 10 anni dal suo debutto nel ruolo di docente. Da giorni si rincorre la notizia che, in qualche modo, è stata confermata dalla coreografa nel corso dell’intervista rilasciata a “Un caffè con…”, trasmissione online condotta da Lorella Cuccarini. Tanti i temi affrontati durante la puntata, ma questo è sicuramente quello che ha maggiormente attirato l’attenzione del pubblico. Ci teniamo a precisare tra l’altro che l’appuntamento è stato registrato prima del concerto di Alessandra Amoroso a San Siro.

Durante la chiacchierata con la collega, Veronica Peparini ha dichiarato il valore che attribuisce a una scuola come Amici e quanto sia stato importante per lei farne parte, così come il trovarsi a lavorare con il fratello Giuliano Peparini: “Amici mi ha insegnato tantissimo, anche il rapportarmi con i ragazzi. Mi ha aiutato a capire che non erano miei e non li possedevo. Perché quando insegni fuori pensi che quei ragazzi sono i tuoi, ma in realtà poi non è così, ed è giusto che prendano la loro strada e si stacchino da te”.

E ancora Veronica Peparini ha aggiunto sulla sua parentesi importante alla trasmissione di Canale 5: Amici mi ha insegnato tantissimo. Ho fatto talmente tante cose, anche con Giuliano e talmente tante coreografie, anche per il Serale. È stato come un rodaggio. Amici lo sai, è una macchina con tempi strettissimi. Una volta fatto Amici puoi fare tutto. Quindi per me è stato importante. Adesso montare una coreografia è stato importante, con i tempi stretti”.

C’è stato poi un altro passaggio importante per quanto riguarda il suo addio al programma. Anche se non ha esplicitamente parlato del suo addio, il fatto che ne parli al passato suona tanto come una conferma che non farà più parte del corpo docenti della prossima edizione: “Amici è stato importante, un passaggio importante anche per me”, ha concluso Veronica Peparini con un pizzico di nostalgia.

Ma chi sostituirà Veronica Peparini ad Amici? Scopriamo insieme il nome emerso…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare