NEWS

Vittorio Brumotti: Con Striscia abbiamo superato il confine

Redazione | 4 Dicembre 2017

Striscia la notizia vittorio-brumotti

“Ho passato la linea, quella linea che mi avevano raccomandato di non passare”. Così ha detto ieri Vittorio Brumotti, inviato […]

“Ho passato la linea, quella linea che mi avevano raccomandato di non passare”. Così ha detto ieri Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia, a Campobasso per partecipare a un evento in un centro commerciale. Commentando i pericoli e i rischi che corre insieme alla sua troupe nelle varie inchieste del Tg satirico di Canale 5, Brumotti non ha fatto alcun riferimento all’episodio di sabato a Roma, quando nel corso di un servizio sul fenomeno dello spaccio di droga, sono stati esplosi due colpi di pistola, un cameraman è stato ferito dal lancio di un mattone e lui minacciato di morte. L’inviato ha detto di avere una certezza: “Sono orgoglioso di averlo fatto, oggi tanta gente è venuta a farmi segnalazioni e non il solito selfie. A Striscia la notizia ascoltiamo la gente che ha bisogno di noi e delle forze dell’ordine, ha bisogno di cacciare l’eccesso e l’omertà”. Brumotti e la sua troupe erano stati vittime anche di due aggressioni nel parco della Montagnola di Bologna, il 15 e il 29 novembre scorsi.

striscia la notizia talisa ravagnani giulia pelagatti torneranno

NEWS

Striscia la Notizia 2022, le Veline Talisa e Giulia torneranno?

Nicolò Figini | 9 Agosto 2022

Striscia la notizia

Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti torneranno come Veline nell’edizione 2022 di Striscia la Notizia?

Le Veline di Striscia la Notizia 2022

L’anno scorso abbiamo scoperto che Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva avrebbero abbandonato il loro ruolo da Veline e il posto sarebbe stato preso da Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Il primo ad annunciare la novità per quanto riguarda Striscia la Notizia era stato Riccardo Signoretti:

Ebbene, la bionda è Talisa Ravagnani (19 anni), la mora Giulia Pelagatti (22): due garanzie per Antonio Ricci, l’autore del tg satirico di Canale 5. Le ragazze arrivano dalla scuola di Amici e, nonostante la giovane età, vantano una buona esperienza nel mondo dello spettacolo. Talisa ha partecipato ad Amici 19, dov’è arrivata al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, concorrente di Amici 16, ha danzato anche nello show comico Colorado.

Loro due, però, nel corso dell’edizione sono state spesso sostituite dalle colleghe più esperte a causa del Covid-19. Talisa e Giulia, infatti, sono state più volte in quarantena a causa del virus e questo ha impedito loro di poter esibirsi in studio con una certa regolarità. A settembre torneranno a Striscia la Notizia? Il loro futuro sembra incerto. Ancora non si sa nulla. L’ufficialità, di solito, viene data intorno al mese di maggio ma per il momento ancora nessuno si è espresso.

Un indizio che potrebbe significare l’addio di Talisa e Giulia, come riporta anche il sito Isa e Chia, deriverebbe dal fatto che la Ravagnani avrebbe messo in vendita il suo appartamento a Milano. Nelle sue Stories, infatti, si poteva notare una foto con scritto all’interno: “Appartamento disponibile da settembre! Per chi cercasse su Milano. Da settembre disponibilità zona corso Buenos Aires. Per ulteriori informazioni scrivetemi in privato“. Vedremo che cosa accadrà il 27 settembre 2022. Per il momento l’unica cosa certa è che i conduttori che apriranno le danze saranno Alessandro Siani e Luca Argentero. Seguiteci per altre news.

Alessandro Zarino e Shaila Gatta stanno insieme? Parlano loro

NEWS

Alessandro Zarino e Shaila Gatta stanno insieme? Parlano loro

Andrea Sanna | 7 Agosto 2022

Alessandro Zarino Shaila Gatta Striscia la notizia Uomini e donne

Dopo giorni di gossip Alessandro Zarino e Shaila Gatta escono allo scoperto e svelano la verità sul presunto flirt

Parlano Alessandro Zarino e Shaila Gatta

Qualche giorno fa a riempire le pagine di gossip è emerso il chiacchiericcio che vedrebbe vicino Alessandro Zarino e Shaila Gatta. Secondo delle segnalazioni giunte a Deianira Marzano e alcuni movimenti sui social, l’ex tronista e l’ex velina di Striscia La Notizia, ultimamente, sembrano trascorrere molto tempo insieme. Questo ha lasciato pensare che tra i due potesse esserci del tenero.

A seguito di diverse indiscrezioni (ricordiamo che lei a maggio ha ufficializzato la relazione con il calciatore Leonardo Blanchard), attraverso un video sui social Alessandro Zarino e Shaila Gatta hanno deciso di esporsi e uscire finalmente allo scoperto. Così hanno avuto modo di svelare la verità e spiegare il perché trascorrono così tanto tempo insieme. Il tutto sarebbe legato a un progetto a cui stanno collaborando. Queste le loro parole raccolte da Pipol Gossip:

“Non c’è niente tra noi. Poche parole per raccontare chi siamo e la nostra visione di vita. Stesse radici ma diversi background che si stanno intrecciando per dare vita a progetti comuni: prendersi cura del proprio corpo e imparare ad amarlo. Questa volta vogliamo farlo insieme a voi, unendo le nostre community. Comunicare al meglio ciò che i nostri studi e le nostre esperienze ci hanno insegnato negli anni”.

Hanno proseguito Alessandro Zarino e Shaila Gatta, per poi concludere: “Desideriamo crescere, confrontarci e continuare a mettere a disposizione ciò che sappiamo per voi, motivandovi e facendovi entrare nelle nostre realtà. Cosa stiamo creando? Tante cose…per voi, per dimostrarvi come impegno e costanza siano fondamentali per raggiungere qualsiasi obiettivo. Non manca molto. Noi ci stiamo preparando, e voi?”

Dunque tra Alessandro Zarino e Shaila Gatta non c’è alcuna relazione come in tanti hanno ipotizzato (e qualcuno sperato perfino), se non una collaborazione a livello lavorativo.

Laura Freddi e Miriana Trevisan a Striscia la Notizia: la foto dal passato

NEWS

Laura Freddi e Miriana Trevisan a Striscia la Notizia: la foto dal passato

Andrea Sanna | 3 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip 6 Laura Freddi Miriana Trevisan Striscia la notizia

Spunta la foto dal passato di Laura Freddi e Miriana Trevisan, quando erano veline di Striscia la Notizia: le ricordate?

Ricordate Laura Freddi e Miriana Trevisan a Striscia?

Laura Freddi e Miriana Trevisan a Striscia la Notizia: la foto dal passato
Laura Freddi e Miriana Trevisan

Questa sera al Grande Fratello Vip 6 c’è stata una sorta di reunion tra Laura Freddi, nelle vesti di opinionista a sostituire Sonia Bruganelli, e la vippona Miriana Trevisan. Le due oltre ad aver condiviso il palcoscenico di Non è la Rai, che le ha lanciate e consacrate entrambe nel mondo del piccolo schermo, c’è stato un altro programma che le ha viste lavorare insieme.

Torniamo nell’anno 1994/1995 quando Laura e Miriana hanno condiviso il bancone di Striscia la Notizia nel ruolo di veline. Le ricordate? Ecco qui la foto mostrata questa sera durante la puntata del Grande Fratello Vip 6, mostrata dal conduttore Alfonso Signorini.

La foto di Laura Freddi e Miriana Trevisan a Striscia
La foto di Laura Freddi e Miriana Trevisan a Striscia

Ecco qui il momento in cui Alfonso Signorini ha annunciato a Miriana Trevisan e a tutti i ragazzi che oggi a presenziare in studio ci sarebbe stata Laura. Entrambe sono sembrate davvero entusiaste di rivedersi, anche attraverso uno schermo e hanno ricordato alcuni momenti insieme. Le due ex veline hanno intonato anche Hanno ucciso l’Uomo Ragno di Max Pezzali e degli 883. Qui di seguito il video…

Sempre Laura Freddi ha fatto poi sapere che le scarpe che indossa questa sera le sono state regalate proprio da Sonia Bruganelli. Quest’ultima le aveva indossate nel corso dello scorso appuntamento.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.