Chiara Ferragni si aggiudica un Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia: ecco perché

Nel bene o nel male, purché se ne parli, recita una famosa citazione, che mai come per Chiara Ferragni può essere azzeccata. Che sia per il titolo di influencer più importante del mondo della moda – assegnatole dalla prestigiosa rivista Forbes – o per la consegna di un Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia, c’è sempre un motivo per parlarne. Il tg satirico di Canale 5 ha bacchettato la fashion blogger, ma la storia con il fidanzato Fedez non c’entra. La biondissima Chiara, infatti, ha ricevuto il trofeo perché, secondo i suoi vicini di casa, porterebbe il cane, l’adorata Matilda che spesso compare nelle foto con lei, nel giardino interno del condominio in cui vive. Anche gli influencer di fama internazionale, dunque, si ritrovano a dover gestire le questioni condominiali.

Intercettata a Milano in compagnia del fidanzato, la Ferragni ha smentito tutto: «Non è vero, sono notizie false diffuse dai condomini», ha replicato, un po’ come si farebbe di fronte a un amministratore di condominio. A darle manforte, naturalmente, ci ha pensato il suo Fedez: «È tutto finto. La vera notizia è che d’ora in poi porteremo il cane a cagare in casa», ha ironicamente commentato. Archiviata la questione cane, si è anche trattato uno dei temi che più incuriosisce il mondo del gossip, ovvero una presunta gravidanza di Chiara. Anche in questo caso, Fedez ha puntato sull’ironia: «E secondo te lo veniamo a dire a voi? Comunque sarebbe la dimostrazione che non sono gay», ha detto il rapper, facendo riferimento a un sondaggio lanciato per scherzo dalla fidanzata su Instagram, attraverso il quale ha chiesto ai follower un’opinione sulla sulla sessualità di Fedez.

I due sono più social che mai e attraverso foto e video documentano meticolosamente le loro giornate, insieme e non. “Fede è gay?”, ha chiesto lei, che poco prima aveva ripreso il rapper in atteggiamenti buffi, tra mossette e divertenti siparietti. Pare che i follower non abbiano avuto dubbi in quell’occasione, optando in maggioranza per il sì. Qualche dubbio sulla questione legata al cane, sollevata da Striscia, invece, rimane. Ma, probabilmente, la sede più adatta per chiarirla non è la tv nazionale, bensì una riunione di condominio.

1Chiara Ferragni e Fedez

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare