Amore al capolinea tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti? A far sorgere il dubbio sono state alcune parole pronunciate dall’ex velina nel corso di un’intervista rilasciata al Guerin Sportivo. Dalle pagine del magazine, la Palmas assume un modo di fare molto sfuggende nel momento in cui si inizia a parlare della sua vita sentimentale. Sono solo indizi, sia chiaro, ma i più attenti ci hanno visto dei segnali evidenti di crisi. Giorgia parla del campione di Brumotti al passato, come se comunque non facesse parte del suo presente e, inoltre, chiede una domanda di riserva di fronte alla domanda “Single o impegnata?”.

Sul versante dei social, tutto tace. La showgirl sembra concentrata più che mai sul suo lavoro e pubblica foto che la ritraggono più impegnata che mai e sempre in movimento. «La mia “Milano da bere”, una tazza di camomilla a casetta», scrive, ironizzando su una foto che la ritrae durante una serata a casa. Anche Vittorio Brumotti non da il minimo accenno alla loro storia e su Instagram pubblica foto e video delle sue mirabolanti imprese. I due si sono conosciuti cinque anni fa, dietro le quinte del programma Paperissima Sprint. Da quell’incontro è nata una relazione, che è andata avanti a gonfie vele.

Il tg satirico di Canale 5 ha portato molta fortuna a entrambi. Giorgia ha raggiunto la notorietà nel 2002, quando ha preso il posto di Elisabetta Canalis, divenendo velina in coppia con Elena Barolo. Rimasta a Striscia fino al 2004, ha poi continuato a gravitare nel mondo della tv, conducendo diversi programmi e partecipando a molti show. Dal settembre del 2017 conduce su 7 Gold lo storico talk show sul calcio “Il processo di Biscardi”, affiancata proprio dalla ex collega belina Elena Barolo.

Vittorio ha anche legato con la figlia di Giorgia, Sofia, che è nata nove anni fa dalla precedente relazione della ex velina, con il calciatore Davide Bombardini.  Nell’ultimo anno, i rumors su una presunta crisi non sono certo mancati, ma entrambi hanno replicato facendo spallucce. Già nello scorso mese di luglio, c’era chi aveva fatto accenno a un po’ di maretta, perché entrambi si sono mostrati in momenti di lavoro e relax rigorosamente da soli. Difficile sapere se la distanza sia dettata da impegni professionali o da altro: soltanto i diretti interessati, comunque, possono sciogliere i dubbi dei fan.

1Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti – Foto LaPresse

Indietro
[fbcomments]