malika ayane malika chalhy

NEWS

Il web confonde Malika Chalhy con Malika Ayane: il commento dell’artista

Nicolò Figini | 2 Luglio 2021

Alcuni utenti del web hanno confuso Malika Ayane con Malika Chalhy, la ragazza cacciata di casa perché lesbica

Malika Ayane scambiata per Malika Chalhy

Tutti abbiamo sentire parlare della ragazza di 22 anni che, diverse settimane fa, è diventata nota per essere stata cacciata di casa dai genitori. Il motivo? Amare una persona del suo stesso sesso. Questo fatto ha suscitato l’indignazione di gran parte delle persone dentro e fuori dal web. La sua storia ha fatto il giro dell’Italia e la cugina aveva voluto aiutarla aprendo una raccolta fondi sul sito Gofundme per poterle permettere di costruirsi una vita altrove. A un certo punto, però, alcune persone sul web hanno confuso Malika Chalhy con Malika Ayane, arrivando a insultare l’artista per errore. Ma perché le hanno lanciato cattiverie addosso?

Per capirlo, prima di vedere anche i commenti della cantante, dobbiamo fare un passo indietro. Cosa ha portato, infatti, diverse persone a lasciare commenti negativi? Tutto parte proprio da questa raccolta fondi. In realtà sono due. La prima è arrivata a quota 140.000 euro, mentre l’altra a 12.000 euro. Niente di strano fin qui, se non fosse che tanti l’hanno criticata dopo aver scoperto che quel denaro ha acquistato una Mercedes Classe A. Come riporta anche il sito Open, la giovane ha tentato di giustificarsi in un primo momento dicendo che la vettura apparteneva ai genitori della compagna con la quale vive a Milano.

Questo, però, non corrisponderebbe al vero. A chi l’ha accusata di essersi approfittata della solidarietà dei sostenitori ha così risposto: “Sono arrivata a Milano per ricostruire la mia vita, e non avendo l’auto di cui necessitavo per tutti gli impegni sociali e lavorativi ne ho presa una di seconda mano“. Altro fatto che ha fatto storcere il naso a molti, poi, è stato l’acquisto di un bulldog per oltre 2.000 euro. Entrambi sono stati definiti da lei “beni necessari“. E proprio a questo punto arriviamo allo scambio di persona tra Malika Ayane e Malika Chalhy.

Continuate a leggere per conoscere la risposta dell’artista

< Indietro Successivo >