William e Kate chef in un programma di cucina natalizio: ecco quando

2Ecco quando sarà disponibile il programma di cucina natalizio con William e Kate nelle vesti di chef

A svelare la partecipazione di William e Kate ad un programma di cucina natalizio sono gli stessi account social ufficiali della coppia. Il Duca e la Duchessa di Cambridge solo qualche ora fa hanno registrato lo speciale che andrà in onda tra qualche giorno sul piccolo schermo, che avrà uno scopo benefico. L’obiettivo è infatti quello di preparare un vero e proprio pranzo di Natale, con le pietanze più tipiche, che sarà poi servito ai volontari che trascorrono le loro festività nelle mense per i bisognosi. Lo show, intitolato A Berry Royal Christmas, sarà trasmesso in onda dalla BBC il 16 dicembre, e di certo è già tanta la voglia di vedere la coppia all’opera tra i fornelli.

Al fianco di William e Kate ci sarà la rinomata chef Mary Berry, che con l’aiuto del Duca e della Duchessa di Cambridge preparerà un pranzo di Natale in piena regola. Ma non solo. Successivamente i reali accompagneranno la cuoca in un breve tour di organizzazioni benefiche, alle quali daranno tutto il loro supporto e sostegno. Dalle prime anticipazioni che si hanno del programma, sembrerebbe anche che William abbia ringraziato i suoi genitori, Lady Diana e il Principe Carlo, e sua nonna, la Regina Elisabetta, per avergli insegnato ad essere solidale con il prossimo.

Di certo si attende con ansia la messa in onda del programma di cucina natalizio con William e Kate nelle vesti di chef, e senza dubbio quella della coppia è stata un’azione più che nobile. Appuntamento sugli schermi televisivi inglesi per il 16 dicembre alle 20.30 sulla BBC.

Novella 2000 © riproduzione riservata.