Zelig, la prima puntata sarà dedicata a Bruno Arena

NEWS

Zelig, la prima puntata sarà dedicata a Bruno Arena

Andrea Sanna | 6 Novembre 2022

Bruno Arena Zelig

La prima puntata di Zelig sarà dedicata a Bruno Arena, scomparso a settembre. L’annuncio di Claudio Bisio a Verissimo

Zelig: la puntata dedicata a Bruno Arena

Questo pomeriggio è tornato il consueto appuntamento con Verissimo. Ospiti in studio Claudio Bisio e Vanessa Incontrata che hanno avuto modo di presentare la prossima edizione di Zelig. Il programma farà ritorno in TV a partire dal 9 novembre 2022 e la prima puntata sarà dedicata a Bruno Arena. Il comico è scomparso a settembre 2022, lasciando un vuoto incolmabile.

Ricordiamo che qualche anno fa Bruno Arena de I Fichi d’India è stato colpito da emorragia cerebrale, provocata dalla rottura di un aneurisma. Questo purtroppo ha condannato il comico a non fare più ritorno a lavoro e stare su una sedia a rotelle. La malattia, purtroppo, gli ha provocato alcuni danni, come l’uso della parola. Nonostante la sua assenza dal mondo dello spettacolo, il pubblico gli è sempre stato vicino, così come Max Cavallari, amico fedele e fraterno oltre che compagno di tante esperienze. Anche Zelig adesso vuole ricordarlo a modo proprio con un omaggio speciale che ha commosso il pubblico.

Proprio a Zelig Bruno Arena è stato grande protagonista insieme al collega Max Cavallari, del duo de I Fichi d’India. Trasmissione che adesso, come annunciato quest’oggi da Claudio Bisio a Verissimo, vuole in qualche modo rendergli onore e riconoscenza.

L’argomento è stato introdotto da Silvia Toffanin, che ha voluto mandare un abbraccio alla famiglia. Poi le parole di Bisio: “Gli dedicheremo la prima puntata a lui. Il locale di viale Monza, dove facciamo le prove di Zelig, la sala insomma è dedicata a Bruno Arena” (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Un bel gesto da parte della trasmissione comica di Canale 5.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.